Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@sbrek ps4
-
Niente di ché, rispetto agli acquisti qua sopra. Ma non è da trascurare che solo con la live della Lazio di stasera, tra unibet e William Hill, posso soddisfare un bene primario!
4€ di felicità surgelata!
-
@electron eh, che belli i tempi di Goldbet quando si poteva comprare quello fresco del Mar Mediterraneo.
Per intenderci, io coi miei guadagni a mala pena compro le alici... ️ -
@phileas-fogg Le alici di Mimmuzzo, il salumiere all'angolo che ti fa un buon prezzo
Io sono fiducioso, Goldbet ritornerà più forte di prima!
Ora ti lascio, che William Hill regala 5 giri gratis alla slot del leone! -
@electron Saluta William Hill, da parte dello zio Phil! Io ho appena fatto Unibet, la free bet di GD e adesso finisco il rollover di 888... ma quanto lavoro!!!
-
Devo essere sincero, non ho fatto chissà che acquisti, ma oltre a essermi pagato due mesi di affitto, ho comprato cuffie nuove, una borsa del pc nuova, un cofanetto del Signore degli Anelli che avevo adocchiato da tempo, un completino dell'Arsenal ed un libro sul betfair exchange, per vedere se c'è qualcosa che mi è sfuggito.
Insomma, oltre a stare in mezzo a veri simpaticoni, ora la situazione finalmente inizia a fruttarmi qualcosa -
Io come regalo di Natale mi sono comprato la Nintendo switch a 289 € con un gioco inutile in regalo (motoslitte) e la custodia da trasporto!! Grazie sempre ovviamente a ninjabet e a questa bella community!!!!
-
@lorenzo94 MAAAAAAAAAGIC CHE FEELS
-
Non ho mai scritto su questo post perché nonostante abbia guadagnato tanti soldi ho deciso di tenerli per potermi permettere di fare la magistrale dove mi pare e con maggiore libertà.
Ci tengo però a condividere con voi due "consigli per gli acquisti" che mi sento tranquillamente di dire sono libri che cambiano la vita.
Perché sicuramente è anche questione di fortuna, ma al momento le esclusive che i siti non mi mandano sono davvero poche e secondo me è anche dovuto al modo con cui mi pongo con le persone nelle chat (basta solo pensare che grazie a questi libri sono riuscito a scrivere una mail che ha tolto le limitazioni a @Mr-Cricket su giocoDigitale).Il primo libro (il più importante) che vi consiglio è "Come trattare gli altri e farseli amici" di Dale Carnegie, libro molto famoso (c'è anche su amazon).
In sostanza vi dice come ottenere il massimo dalle persone con cui avete a che fare tutti i giorni, ma anche con gli operatori di una chat.Il secondo libri è invece "L'arte del Negoziato" (amazon) anche questo molto famoso. Se credete che le trattative che vi danno più vantaggi sono quelle alla "banco dei pugni", vi consiglio di leggere questo libro
Sono libri utilissimi allo sviluppo della persona a mio parere e sento veramente di doverli consigliare a tutti voi ninja
-
@liuke ottimo acquisto, ora prenditi Zelda e non ti servirà nient'altro.
-
@spiaeurobet parlando di libri, io mi sono da poco lanciato da queste parti:
Non serve praticamente a niente, è un libro gigantesco e non ho ancora capito di cosa parla di preciso, però mentre lo leggi ti senti in un altro mondo. -
@giuseppe Ne ho sentito parlare molto bene, ma non ho ancora il coraggio di iniziarlo.
-
@giuseppe sicuramente valuteró anche quel gioco! Per ora cominceró con 1-2 switch, cioé i mini giochi nintendo!!
-
@spiaeurobet Dovevo finire il bonus di renzi quindi mi sono comprato anche "how to persuade people who do not want to be persueded" , vi faccio sapere come va
-
@spiaeurobet Fammi capire, ci stai persuadendo a comprare un libro che insegna a persuadere le persone che non vogliono essere persuase?
-
@phileas-fogg esatto ma non l'ho letto quindi non so come fare
-
E via di 15 euro di Goldbet fatti in fila per il check in! Saluti da Amsterdam e grazie a Ninjabet per questo ennesimo viaggetto
-
Questo post è eliminato! -
@genioⲭ no in realtà no. E' tutta colpa di un mio amico che studia marketing e ora è alla Bocconi (dove non si fa marketing, ma questa è un'altra storia )
-
@spiaeurobet no perche il creatore del blog straconsiglia quel libro. Comunque se ti piacciono queste tematiche ti consiglio di farci un salto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet