Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@liuke sì, Mariana me l'ha regalato per il compleanno adesso usa la vr anche per i giochi normali (gta online ad esempio )
-
@m1scha se magari me la fai prendere a me a quel prezzone
-
@sbrek be' mi fa piacere sapere che ho beccato una buona offerta dopo ti giro il link del venditore, io l'ho presa giovedì se non erro ma mi è capitato di rivederla un paio di volte ieri. Avranno pezzi limitati ma intanto la tieni d'occhio
Edit https://ebay.it/usr/mister-price
Non la trovo al momento
C'è però l' Xbox One s ad un prezzo simile -
@claudio-ninjabet Cavolo!! Sono ancora più curioso di provarlo!! Deve essere veramente un'esperienza particolare!
-
Ho appena speso 449 euro per un OnePlus 5t e ho avuto l'istinto di andare a bancarlo per non andare in perdita hahahah
-
sono indeciso se regalarmi questo natale (con i soldi di ninjabet) la ps4 o la nintendo switch. consigli?
-
@sbrek Io sono per la play4
-
@mr-cricket seguo, il fatto è che sono due tipi di console molto differenti, quindi alla fine dipende pure dall'uso che ne vorresti fare ... ma fosse per me ps4 tt la vita
-
L'xbox non vi piace?
-
@eldorado333 ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
L'xbox non vi piace?
Io ce l’ho e mi sto pentendo come un cane
Tomb Raider, la remastered di Crash...
Ma soprattuto la collection con Jak and Dexter, Jak 2 e Jak 3 (questi 3 giochi sono stati la mia infanzia e sono quelli che mi sono piaciuti di più in assoluto, rosico come un maiale a non poterli più usare).
Difatti mi sa che cambierò anche io e con i soldi dei books passerò alla play -
@sbrek Io ho avuto lo stesso dilemma per svariate settimane. Alla fine ho propeso per il nintendo switch. L'ho fatto per due motivi:
- Il mio stile di vita (mi sposto spesso e sono un po' nomade), mi serviva una console facile da portare in giro, ma anche da godermi su un 42 pollici.
- Zelda (questo gioco da solo vale la console, io ce l'ho da maggio e non ho ancora giocato a nient'altro. E non sono un videogiocatore di primo pelo)
Oggi, dopo sei mesi, posso dirti che sono ben convinto della scelta che ho fatto. La console è un vero e proprio gioiello, questa volta Nintendo si è davvero superata. Se poi guardiamo il lato vendite (che è importante perché più vendite=più giochi), switch sta regolarmente lasciando dietro ps4 e xbox (con l'eccezione del mercato Europeo).
Quello che ti consiglio comunque è di guardare i giochi e il tuo passato da videogiocatore. Se hai sempre giocato con piattaforme sony e microsoft, e se hai voglia di provare qualcosa di diverso, questo è il momento. Se però giochi molto a simulazioni calcistiche, automobilistiche e fps, Nintendo in questo è un po' carente. Certo, ci sono Fifa, Doom, Splatoon 2 e Skyrim, ma di sicuro offre meno alternative rispetto alle concorrenti.
-
io mi sto per trasferire a milano per uno stage e tutto lo "stipendio" andrebbe nell'affitto, ma grazie a ninja posso permettermi di mangiare
-
@ninjulio quando avrai assaggiato i piatti tipici lombardi ti verrà voglia di stare in un appartamento più grande e di digiunare...
-
@phileas-fogg non ne dubito, Milano non avrà mai né il mio cuore né il mio stomaco
-
ultimamente mi è preso il vizio di bruciarli in carte
edit: scusa @ninjulio non voleva essere una risposta diretta a a te...
-
@sbrek ps4
-
Niente di ché, rispetto agli acquisti qua sopra. Ma non è da trascurare che solo con la live della Lazio di stasera, tra unibet e William Hill, posso soddisfare un bene primario!
4€ di felicità surgelata!
-
@electron eh, che belli i tempi di Goldbet quando si poteva comprare quello fresco del Mar Mediterraneo.
Per intenderci, io coi miei guadagni a mala pena compro le alici... ️ -
@phileas-fogg Le alici di Mimmuzzo, il salumiere all'angolo che ti fa un buon prezzo
Io sono fiducioso, Goldbet ritornerà più forte di prima!
Ora ti lascio, che William Hill regala 5 giri gratis alla slot del leone! -
@electron Saluta William Hill, da parte dello zio Phil! Io ho appena fatto Unibet, la free bet di GD e adesso finisco il rollover di 888... ma quanto lavoro!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet