Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
Leggero OT: Qualcuno di voi ha mai comprato su eprice? è affidabile anche come assistenza?
-
@ninjigi acquistato diversi elettrodomestici e, per quanto riguarda l'acquisto, todo bien PEr quanto riguarda l'assistenza solo in un caso (lavastoviglie) ho avuto un problema MA da subito: l'apparecchio non si accendeva e me lo hanno cambiato al volo
Non so dopo qualche mese come si comportano: se al top (tipo Amazon) o al low tipo... tutte le catene di elettronica (almeno da queste parti)
-
@paolo_lab thanks
-
per festeggiare lo splendido settembre, mi sono autoregalato questo applewatch serie 3
-
@davide è stato il regalo dei 18 anni da parte dei miei amici, molto bello devo dire e utile, sopratutto quando hai il cellulare da un'altra parte e ti chiamano/arriva una notifica (prima ero sempre lì a tirare fuori il cellulare dalla tasca, ora lo faccio solo per cose importanti, tipo la notifica telegram di Ninjabet! )
-
@jpinkman prima avevo un fitbit hr che comunque mi dava gli avvisi di chiamata. Ma diciamo che siamo su di un altro livello ora
-
Anello di fidanzamento gentilmente offerto dai Sig. Bookmakers... GRAZIE a NinjaBet, ovviamente
-
@paolo_lab anche tu ci sei cascato? condoglianze
-
@danzakitakita ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@paolo_lab anche tu ci sei cascato? condoglianze
ahahahahahahahahahaha
sì, ma ho resistito finché ho potuto: la mia giovinezza ormai se n'è andata da almeno 15 anni (diciamo pure da 20 )
-
@paolo_lab io pure mi so fregato con l'anello e poi la casa, adesso devo solo decidere una data. Faccio ancora un pò di resistenza XD
-
@danzakitakita noi con le casE siamo a posto: una dove abito io, una dove abita lei e... il mare di mezzo!
-
@paolo_lab ok ritiro le condoglianze maledetto XD
-
@danzakitakita ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@paolo_lab ok ritiro le condoglianze maledetto XD
ahahahahahahahahahahaha
-
@enrico ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
Prenotati volo e hotel per Amsterdam a Natale 4 viaggio pagato grazie a Ninjabet certo viaggio ultra low cost ma a vent'anni sto finendo l'Europa, e dall'anno prossimo si aprono nuove tratte! Colgo l'occasione per segnalare Piratinviaggio.it, piattaforma gratuita che raccoglie offertissime ed errori di prezzo. Certo bisogna adattarsi ma prenoterei un viaggio al giorno non vedetela come pubblicità,ma come spunto per i giovani con voglia di girare e pochi schei
Beh, tramite piratinviaggio ho trovato un volo A/R Amsterdam - Lima a 195€ Aggiungici un 70€ per andare e tornare da Roma ad Amsterdam e a febbraio vado 3 settimane in Perù con meno di 300€ ahah (poi in realtà non era proprio con pirati, ma su una pagina internazionale che pubblica offerte per i voli; ma poi l'hanno postata anche loro). Ma non è la prima volta che sfrutto queste offerte. Ad aprile ho fatto un mese in Messico trovando un volo a 290€ (Roma - Cancun).
Quindi si, svolta vera per i poveri che amano viaggiare ahah -
@dado93giu anche io andrò in perù (e Colombia) quest'inverno
ma non potendo lasciare le date libere il biglietto MI-LIMA mi è venuto un bel po' di più
-
@paolo_lab bell'anello, ottima scelta. e sopratutto auguri!
-
@claudio-ninjabet ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@paolo_lab bell'anello, ottima scelta. e sopratitto auguri!
2 volte grazie... anzi TRE!
-
@Enrico e @Dado93Giu grazie per le dritte, idealmente anche per me viaggiare vien subito dopo le tasse universitarie come voce di spesa dei soldi guadagnati col mb, quel sito sembra promettere bene come buco nero da appendere in camera vicino alla cassetta coi soldi.
Purtroppo vivo in un mondo ideale meno spesso di quello che mi piacerebbe pensare e mi manca il coraggio di andare da solo per decine di giorni dall'altra parte del mondo. Voi viaggiate sempre da soli o riuscite a trovare di volta in volta qualcuno che vi accompagni? Come supplite al deficit di coraggio? Cuore dei vostri nemici in scatola da 125g o semplice abitudine? Riuscite subito ad integrarvi nel contesto sociale in cui vi dirigete?
-
@Stefano finora non ho fatto questi gran viaggi sperduti eh, sono sempre rimasto in contesti occidentali quindi ho sempre trovato amici che venivano. Spero di iniziare a vedere qualcosa di diverso nei prossimi anni, quindi solo allora saprò se qualcun altro verrà con me per ora da solo faccio fatica ad immaginare un viaggio, ma quando arriverà il momento di decidere vedrò cosa fare
-
@stefano io di norma vado da solo più che altro perché trovare qualcuno che in mezzo al semestre mi appoggi le mie folli idee da un giorno all'altro è abbastanza difficile. Per esempio ad aprile quando sono stato in Messico e Guatemala per un mese ho trovato il volo (250€ a/r da Roma) tipo ad ottobre e ho prenotato nel giro di 1 ora. Dove lo trovo mai uno che mi accompagni in un viaggio di un mese con un ora di preavviso? ahah
Però fidati, integrarsi è molto più facile di quanto non si pensi. Superato lo scoglio della prima partenza poi non riuscirai più a smettere.Comunque se ti piace viaggiare e cerchi anche qualche consiglio, ho una pagina fb e un blog dedicati ai viaggi. Ti lascio il link se vuoi buttarci un occhio
https://www.[link removed]/PinTheWorld.Travels/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet