Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@Phileas-Fogg io la liquidità la ho bella sta cosa dei viaggi pagati dall'università, mi informerò!
-
@enrico era per l'esame di Progetto di Sistemi Aerospaziali, due gg di presentazioni a Norwich e poi liberi tutti altri 4gg. È stato l'inizio della fine. Ricordo solo un locale chiamato Bulldog, uno chiamato 36, il quartiere a luci rosse e il viaggio di 13 ore in pullman che per me è durato 5 minuti e poi una cosa strana che mi è cresciuta sotto l'ombelico e che è andata via bevendo latte bollente per due settimane e molto molto altro.
Ma succedeva 15 anni fa circa...
E adesso scusate ma torno a recitare il rosario. -
@Phileas-Fogg hai per caso visitato anche Praga e avresti qualche locale da consigliarmi?
-
@jpinkman U' Fleku o qualcosa di simile. Ottima birra scura. E tanto tanto altro, specialmente fuori...
Non so come sia adesso e se ci sia ancora.
Anche lì, bella vita. -
@enrico azz ottimo sito , non lo conoscevo ...
quasi quasi mi faccio il milano-caracas solo andata ( già fatto una volta .. )
-
@phileas-fogg ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
Anche lì, bella vita.
Bella vita si'... da rovinarsela, altro che la ludopatia!
@JPinkman E cmq anche il Beer Museum non è male Gli altri locali non posso consigliarteli perché siamo in fascia protetta!
-
@paolo_lab capisco, ma per quello il buon vecchio Google trova sempre qualcosa
-
L''importante è sapere di essere brutte persone prima che tentino di dircelo gli altri.
Sempre avanti, caro il mio amico @paolo_lab -
@phileas-fogg mai detto di essere una bella persona, Fratello (e manco ci tengo a esserlo )
-
@paolo_lab non ci avrebbe creduto nessuno comunque.
-
Leggero OT: Qualcuno di voi ha mai comprato su eprice? è affidabile anche come assistenza?
-
@ninjigi acquistato diversi elettrodomestici e, per quanto riguarda l'acquisto, todo bien PEr quanto riguarda l'assistenza solo in un caso (lavastoviglie) ho avuto un problema MA da subito: l'apparecchio non si accendeva e me lo hanno cambiato al volo
Non so dopo qualche mese come si comportano: se al top (tipo Amazon) o al low tipo... tutte le catene di elettronica (almeno da queste parti)
-
@paolo_lab thanks
-
per festeggiare lo splendido settembre, mi sono autoregalato questo applewatch serie 3
-
@davide è stato il regalo dei 18 anni da parte dei miei amici, molto bello devo dire e utile, sopratutto quando hai il cellulare da un'altra parte e ti chiamano/arriva una notifica (prima ero sempre lì a tirare fuori il cellulare dalla tasca, ora lo faccio solo per cose importanti, tipo la notifica telegram di Ninjabet! )
-
@jpinkman prima avevo un fitbit hr che comunque mi dava gli avvisi di chiamata. Ma diciamo che siamo su di un altro livello ora
-
Anello di fidanzamento gentilmente offerto dai Sig. Bookmakers... GRAZIE a NinjaBet, ovviamente
-
@paolo_lab anche tu ci sei cascato? condoglianze
-
@danzakitakita ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@paolo_lab anche tu ci sei cascato? condoglianze
ahahahahahahahahahaha
sì, ma ho resistito finché ho potuto: la mia giovinezza ormai se n'è andata da almeno 15 anni (diciamo pure da 20 )
-
@paolo_lab io pure mi so fregato con l'anello e poi la casa, adesso devo solo decidere una data. Faccio ancora un pò di resistenza XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet