Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@claudio-ninjabet ce l'hai veramente? e perdi ancora tempo con noi? XD
-
@sbrek il cilindro mi serve per continuare a sfornare caxxate fresche.
Se mai ci sarà un raduno Ninjabet ve ne fornirò a mazzi. -
@Phileas-Fogg e speriamo che ci sia il prima possibile! Potremmo aprire un post e organizzarci ma a dare disponibilità per luogo e date deve essere prima di tutto @Claudio-NinjaBet essendo fuori Italia.
-
gita a londra con i soldi di settembre?
-
@jpinkman no, il buon Claudio, una volta "interrogato" a riguardo aveva risposto con una bandierina italiana.
I Bookmakers quotano Milano, via Mascheroni. -
@phileas-fogg io avevo sentito che le quotazioni spingevano molto il Piemonte, Torino provincia per la precisione
-
@jpinkman e allora pronti a bancare entrambi.
-
@claudio-ninjabet quale articolo? mi sa che me lo sono perso
-
@jpinkman ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
Potrete comprare tutto quello che volete ma il miglior acquisto con i soldi guadagnati rimane senza dubbio.... l'abbbonamento a NinjaBet
Io ho fatto il mensile il primo mese, poi, capito l'andazzo, ho fatto l'annuale così da fine ottobre allo scadere dell'anno, avrò 15euro di bonus per minori spese. Solo che non so come bancarli
-
-
non posso più aggiungere foto i miei prossimi acquisti saranno rate di mutuo
-
Prenotati volo e hotel per Amsterdam a Natale 4 viaggio pagato grazie a Ninjabet certo viaggio ultra low cost ma a vent'anni sto finendo l'Europa, e dall'anno prossimo si aprono nuove tratte! Colgo l'occasione per segnalare Piratinviaggio.it, piattaforma gratuita che raccoglie offertissime ed errori di prezzo. Certo bisogna adattarsi ma prenoterei un viaggio al giorno non vedetela come pubblicità,ma come spunto per i giovani con voglia di girare e pochi schei
-
@enrico ricordo un viaggio ad Amsterdam pagato dal politecnico di Milano.
Se avessi avuto la liquidità che ho adesso con Ninjabet a quest'ora come lavoro avrei fatto il fungo allucinogeno in una vetrina del quartiere a luci rosse. -
@Phileas-Fogg io la liquidità la ho bella sta cosa dei viaggi pagati dall'università, mi informerò!
-
@enrico era per l'esame di Progetto di Sistemi Aerospaziali, due gg di presentazioni a Norwich e poi liberi tutti altri 4gg. È stato l'inizio della fine. Ricordo solo un locale chiamato Bulldog, uno chiamato 36, il quartiere a luci rosse e il viaggio di 13 ore in pullman che per me è durato 5 minuti e poi una cosa strana che mi è cresciuta sotto l'ombelico e che è andata via bevendo latte bollente per due settimane e molto molto altro.
Ma succedeva 15 anni fa circa...
E adesso scusate ma torno a recitare il rosario. -
@Phileas-Fogg hai per caso visitato anche Praga e avresti qualche locale da consigliarmi?
-
@jpinkman U' Fleku o qualcosa di simile. Ottima birra scura. E tanto tanto altro, specialmente fuori...
Non so come sia adesso e se ci sia ancora.
Anche lì, bella vita. -
@enrico azz ottimo sito , non lo conoscevo ...
quasi quasi mi faccio il milano-caracas solo andata ( già fatto una volta .. )
-
@phileas-fogg ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
Anche lì, bella vita.
Bella vita si'... da rovinarsela, altro che la ludopatia!
@JPinkman E cmq anche il Beer Museum non è male Gli altri locali non posso consigliarteli perché siamo in fascia protetta!
-
@paolo_lab capisco, ma per quello il buon vecchio Google trova sempre qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet