Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@Eldorado333 tv oled, ps3, Sky, ninjabet, e magari fai sport o esci spesso....ma quando lo trovi il tempo per studiare e seguire le lezioni? Sei un treno
Io ho dovuto togliere tv e ps4 perché tra studio, ninjabet, corsa, palestra e uscite con gli amici e la ragazza avrei dovuto clonarmi per andare avanti (ovviamente non gestisco solo il mio account)
Ah, poi ci sono @Phileas-Fogg e Co. Che oltre a fare tutto questo lavorano pure, vi ammiro ragazzi -
@sbrek io ho iniziato la magistrale, sto scrivendo la tesi per laurearmi a dicembre, collaboro part-time come assistente di laboratorio, seguo ninjabet e mantengo un minimo di rapporti sociali con il genere umano
-
@sbrek La PS3 non ce l'ho, ringraziandio [censored], altrimenti gli esami non li avrei mai più terminati! Fortunatamente mi è rimasto un solo esame, anche se da poco ho iniziato un tirocinio professionalizzante che mi impegna dalle 4 alle 8 ore al giorno. Una vitaccia insomma...
Lo sport, gli amici e la ragazza purtroppo sono un pò trascurati... -
io vi consiglio il set VR della play station. è veramente un'esperienza incredibile.
-
@sbrek grazie fratello Ninja, stima ricambiata (dal cesso dell'ufficio).
1 solo account (basta e avanza)
1 solo lavoro (basta e avanza)
1 sola ragazza (avanza ma non basta)E il mio MB langue da una settimana per svariati motivi; settimana prossima sarò all'estero, quindi Settembre finisce praticamente lunedì per me.
Io invece ammiro chi studia, se avessi Ninjabet tra le mani non mi laureerei più. Non che ci abbia messo poco eh?
-
io ho già calcolato come cambiare abbonamento in uno semestrale il mese prossimo in modo da avere maggio e giugno liberi per gli esami di maturità...
non è tanto per i 30€ di abbonamento quanto per il fatto che se non rinnovo sono obbligato a concentrarmi solo sugli studi e non ho distrazioni -
Ammucchiata selvaggia in area ma alla fine la spunta lui, sempre lui, il mai banale @Phileas-Fogg
-
@claudio-ninjabet ce l'hai veramente? e perdi ancora tempo con noi? XD
-
@sbrek il cilindro mi serve per continuare a sfornare caxxate fresche.
Se mai ci sarà un raduno Ninjabet ve ne fornirò a mazzi. -
@Phileas-Fogg e speriamo che ci sia il prima possibile! Potremmo aprire un post e organizzarci ma a dare disponibilità per luogo e date deve essere prima di tutto @Claudio-NinjaBet essendo fuori Italia.
-
gita a londra con i soldi di settembre?
-
@jpinkman no, il buon Claudio, una volta "interrogato" a riguardo aveva risposto con una bandierina italiana.
I Bookmakers quotano Milano, via Mascheroni. -
@phileas-fogg io avevo sentito che le quotazioni spingevano molto il Piemonte, Torino provincia per la precisione
-
@jpinkman e allora pronti a bancare entrambi.
-
@claudio-ninjabet quale articolo? mi sa che me lo sono perso
-
@jpinkman ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
Potrete comprare tutto quello che volete ma il miglior acquisto con i soldi guadagnati rimane senza dubbio.... l'abbbonamento a NinjaBet
Io ho fatto il mensile il primo mese, poi, capito l'andazzo, ho fatto l'annuale così da fine ottobre allo scadere dell'anno, avrò 15euro di bonus per minori spese. Solo che non so come bancarli
-
-
non posso più aggiungere foto i miei prossimi acquisti saranno rate di mutuo
-
Prenotati volo e hotel per Amsterdam a Natale 4 viaggio pagato grazie a Ninjabet certo viaggio ultra low cost ma a vent'anni sto finendo l'Europa, e dall'anno prossimo si aprono nuove tratte! Colgo l'occasione per segnalare Piratinviaggio.it, piattaforma gratuita che raccoglie offertissime ed errori di prezzo. Certo bisogna adattarsi ma prenoterei un viaggio al giorno non vedetela come pubblicità,ma come spunto per i giovani con voglia di girare e pochi schei
-
@enrico ricordo un viaggio ad Amsterdam pagato dal politecnico di Milano.
Se avessi avuto la liquidità che ho adesso con Ninjabet a quest'ora come lavoro avrei fatto il fungo allucinogeno in una vetrina del quartiere a luci rosse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet