Guida 11 • Strategia Rimborso Condizionato
-
ciao ragazzi, su betstars nella partita inghilterra croazia, se si scommette pre metch e la scommessa risulta perdente a seguito di un gol da calcio d'angolo, rimborsano il 50% fino a 30 euro. è sfruttabile secondo voi?
-
@zenza11 non è sfruttabile
-
Una domanda ma con il calcolatore condizionato come si fa a bancare in modalità re?
-
Rf volevo dire
-
@alealealex in automatico è impostata la modalità RF sul condizionato
-
Allora forse non ho capito qualcosa..
L'offerta diceva scommetti pre-match su qualsiasi mercato di Germania Olanda e se nell'incontro vengono segnati 4 o più gol e la tua scommessa è perdente ricevi un rimborso dell'importo scommesso fino a 10 euro.
Io ho puntato sul book gol e ho bancato su betfair poi ho scommesso l opposto della condizione su un altro book.
Ora la scommessa sul book l ho vinta è la condizione si è avverata in quanto la partita è finita 2-2. Però non ricevo il rimborso per che ho vinto la scommessa quindi mi trovo in perdita.
Dove ho sbagliato? -
@alealealex dipende da quanto hai scommesso...hai uno screen di come avevi impostato il calcolatore?
-
@alealealex hai sbagliato perchè hai scommesso un esito che si è verificato con l'avverarsi della condizione.
Con il calcolatore condizionato devi sempre inserire un esito che è sicuramente perdente in caso la condizione si verifichi, nel tuo caso, un under 3,5, o under 2,5 ecc -
Ah ora ho capito grazie
-
Piccolo aiutino...mi aiutate a capire anche solo con quote fittizie come compilare il calcolatore condizionale in presenza di una promo così.
La posto solo per comprendere bene il funzionamento:
Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e l'arbitro fischierà un rigore durante l'incontro, ti rimborsiamo il 100% FINO a 30€.
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, qualora l’arbitro conceda un calcio di rigore, ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata. -
@Bat66 non è sfruttabile, perchè l'assegnazione di un rigore non determina con certezza la perdita della scommessa qualificante, e il rimborso te lo danno solo se questa è perdente
-
-
salve il rimborso se la quadra di casa segna almeno 3 goal come potrei impostarlo il foglio?
-
@AsterAsterix devi darci più dettagli
-
@Chomp96 la promo dice di giocare 5 e che da il rimborso di 10 euro se la squadra di casa segna almeno 3 goal,
-
@AsterAsterix se il rimborso viene dato solo se la scommessa che giochi risulta perdente devi fare una scommessa che non si può verificare con la condizione, ovvero ad esempio squadra casa under 1,5 gol ecc , se non ci sono limitazioni sul tipo di giocata che puoi fare puoi anche giocare direttamente in rf sull'under 2,5, ma senza i termini precisi difficile dire quale sarebbe la strategia migliore
-
@Chomp96 Cosa devi sapere
Quando verrà accreditato il Bonus? Il Bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla determinazione dell'esito della tua scommessa.
Quanti Bonus posso ricevere? Soltanto uno. I 10€ verranno accreditati sotto forma di Bonus.
Quali scommesse sono valide per ottenerlo? Scommesse singole da almeno 5€ su qualsiasi tipologia di scommessa pre-evento dell'incontro Roma - Genoa quote pari o superiori a 1.50.
Termini dell'offertaPuntata minima: 5€.
Importo totale del Bonus: 10€.
Sono valide solo le scommesse singole piazzate su qualsiasi tipologia di scommessa pre-evento dell'incontro x-y del 16 Dicembre 2018.
Un Bonus per cliente. Bonus corrispondente alla puntata effettuata più alta.
La scommessa deve essere piazzata a quote di almeno 1.50 per essere ritenuta valida ai fini dell'offerta.
Eventuali autogoals realizzati dal Genoa saranno ritenuti validi ai fini della promozione.
Qualsiasi scommessa che sia sospesa o revocata, presenterà due possibili scenari:-
se l'evento sospeso o annullato si ripete entro 72 ore dalla data e ora ufficiale, la promozione rimarrà attiva;
-
se l'evento sospeso o annullato non si ripete entro 72 ore dalla data e ora ufficiale, le promozioni non saranno più attive e la quota di partecipazione sarà rimborsata.
Offerta non cumulabile con altre offerte promozionali su questo evento.
Saranno ritenute valide ai fini dell'offerta sia scommesse in denaro vero che scommesse piazzate con Bonus.I 10€ verranno accreditati sotto forma di Bonus.
Il Bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla determinazione dell'esito della tua scommessa.
La promozione scade il 16 Dicembre 2018.
Solo i conti registrati in Italia sono validi per questa promozione.
Tutte le vincite ottenute tramite l'utilizzo del Bonus saranno accreditate sul Conto Bonus, e saranno soggette a puntate di valore corrispondente al bonus stesso per poter essere prelevate.
L’importo del Bonus ottenuto dalla presente promozione sarà soggetto a requisiti di puntata pari ad una (1) volta l’importo dello stesso prima di poter essere convertito in denaro reale. Tuttavia, se nel tuo Conto Bonus è presente tutto o una parte dell’importo del Bonus di Benvenuto con i requisiti di puntata non raggiunti(vedi Termini e Condizioni del Bonus di Benvenuto), il Bonus ricevuto verrà aggiunto direttamente al Conto Bonus e di conseguenza sarà soggetto ai requisiti di puntata pari a otto (8) volte l’importo stesso.
Giocare ad alcuni giochi contribuisce con percentuali differenti rispetto ai requisiti di puntata. I contributi in percentuale sono i seguenti:
100%: scommesse sullo sport con quote pari o superiori a 1.75;
10%: scommesse sullo sport con quote comprese tra 1.30 e 1.74;
0%: scommesse sullo sport con quote pari o inferiori a 1.29; -
-
@AsterAsterix il bonus pare venga dato a prescindere dall'esito della scommessa, quindi fai un punta e banca a quota minima di 10€ e poi imposta il calcolatore in modalità br e metti 10 in importo puntata(sarà il valore del bonus) 1 in quota punta1 e in punta 2 metti la quota del under 2,5 squadra casa
-
@Chomp96 grazie mille
-
SALVA BOLLA - PROTEGGI LA TUA SCOMMESSA DA UN GOAL NEGLI ULTIMI MINUTI
Valido su tutti i match di Serie A. Se la tua scommessa sul Risultato finale si trasforma da vincente a perdente a causa di un goal segnato dopo il minuto 80:00, ti restituiamo la puntata con un bonus fino a €20. E' sfruttabile il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet