[non sfruttabile] Snai - Tennis Master 1000
-
@bicchiere Pure io รจ che ora mi hanno fatto venire dubbi dicendo che il risultato set betting non รจ valido
-
@mike000 set betting sarebbe tipo 2-0...nei t&c lo evidenzia come valido, se non รจ valido penso si possa considerare un "bug" della piattaforma
-
@mike000 @Bicchiere l'assistenza non mi ha ancora detto se il mercato Set Betting sia valido o meno per questa promozione. in passato non lo era. il problema ora sta nel fatto che l'unico modo per puntare sul risultato esatto dei set รจ andare nel Set Betting
-
Credo siano questi due i primi mercati a cui si riferisce la promozione... (partita presa a caso dal live) -
e quindi se lo si usasse per fare una delle 2 qualificanti di netbet?
ci potrei ripensare.... sfrutto le dritte di quel geniaccio di yiyang e me la gioco?
anche se io questi AH +1.5 SET non li trovo su netbet.....
hai voglia di dare una dritta? se ti va. grazie. ciaoooo
-
@tiberionc lo potresti fare ma penso che Netbet non li quoti proprio, ce lโha solo il suo alter ego Betrally.
-
Se il set betting non รจ valida, non si puรฒ sfruttare in altri modi?
Betfair non ha praticamente mai liquiditร per bancare i risultati esatti set (6-3 etc) -
Istruzioni per questa promo che ne dite?
-
peccato! lo avevi menzionato tu tra quelli che lo giocano...
perรฒ, (sono OT) tornando alle qualificanti di netbet, giocare il 2-0 e poi contropuntarlo con questi asian handicapp?
funziona no? se funziona, devo funzionare pure io e capire come funzionano questi asian hand..... cercando di non farli diventare dei asino handicapp mio malgrado!!!!
-
@tiberionc si, funziona
-
grazie, vado a fare un corso di asian handicap....
dalle mie parti si dice: sii semp'o mostr'!!!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaooooooooo
-
@hackbeer ha detto in Snai - Tennis Master 1000:
Istruzioni per questa promo che ne dite?
Come ha detto anonymous, se l'unica puntata possibile non รจ valida, la promo non รจ sfruttabile. Bisogna capire se quella puntata รจ valida oppure no
-
in chat mi hanno indicato che il set betting non rientra tra i mercati validi per questa promozione:
รจ anche vero che gli operatori in chat di Snai non sono molto competenti perรฒ visti i dubbi legati i t&c รจ meglio non rischiare di scommettere
-
@anonymous Ok! Saltiamo quindi!
-
Anche se quella risposta puรฒ significare "io non so neanche di cosa stai parlando, ma se non c'รจ vuol dire che non vale"
-
@yiyang @Anonymous e usare "VINCENTE PRIMO SET/VINCENTE MATCH" trattandolo come una sorta di multipla (punti e banchi vincente primo set. Se vince il primo set poi, LIVE, banchi vincente match)? A parte il rischio, e la volatilitร delle quote si rischia di non riuscire a fare la seconda bancata se le cose si mettono male?
-
@gfx ha detto in [non sfruttabile] Snai - Tennis Master 1000:
@yiyang @Anonymous e usare "VINCENTE PRIMO SET/VINCENTE MATCH" trattandolo come una sorta di multipla (punti e banchi vincente primo set. Se vince il primo set poi, LIVE, banchi vincente match)? A parte il rischio, e la volatilitร delle quote si rischia di non riuscire a fare la seconda bancata se le cose si mettono male?
-
@gfx Solo dislike ti meriti magari qualcuno ci prova davvero
-
@gfx rischiosa e volatile ma fattibile direi
opino che il problema saranno le quote ma ci daro' un'occhiata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2025 NinjaBet