[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@pallino98 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili?page=1 trovi le istruzioni in cima a questa discussione
finisci questa offerta, gioca anche il bonus, e dopo, con solo saldo reale nel conto, piazza le multiple della fase 2 -
perfetto grazie
-
Sapete perchè facendo la multipla su william hill mi dice che ho superato l'importo massimo per questa scommessa?
-
E non mi fa scommettere
-
@danielsonogrosso significa che ti hanno limitato prova magari a cambiare evento
-
Cambiare partite?
-
Perchè avrebbero dovuto limitarmi? Ho sbloccato solo una benvenuto e giocato una multipla
-
@danielsonogrosso purtroppo non sappiamo quali criteri utilizzino per limitare i conti gioco
-
vabbene, ma per un certo tempo lo fanno o ormai sarà sempre limitato?
-
@danielsonogrosso nella maggior parte dei casi la limitazione rimane purtroppo
-
Se piazzo 5 multiple tutte con la partita due e tre con quota bassa e cambiando solo la prima mettendo quota alta per perderla subito me le accetta?
tipo seguire schema
A B C
D B C
E B C
F B C
G B C -
@pallino98 vanno bene
-
L’offerta è ancora valida ? Non trovo nessun riferimento sul loro sito
-
@luxurypenguin sì, è ancora valida, ecco il link: https://promozioni.williamhill.it/offer/ita250
-
Mi sono registrato il 8 sett. su william hill. Ho 60€ di credito sul conto. Sarà possibile fare 5 multiple considerando solo 5 giorni alla scadenza dell'offerta? Inoltre ho letto nel regolamento: "E' necessario aver piazzato un minimo di 6 scommesse (la prima + altre 5 multiple)"
-
@clauspj hai massimo 15 giorni dalla registrazione per piazzarle e per far sì che vengano refertate
la dicitura che hai letto è normale, è sempre stata così
-
"La prima scommessa, che da diritto al primo Bonus del 50%, non conta ai fini dei requisiti di puntata."
-
Ma io mi chiedevo se secondo te è fattibile fare 5 multiple in pochi giorni ancora rimanenti? Oppure lascio perdere?
-
@clauspj 5 giorni sono davvero pochi, dovresti farle in contemporanea, iniziale a fare solo se credi di potercela fare
-
"triple a quota minima totale di 2.00 (minima 1.10 per selezione)"
non ho capito cosa intende... nel senso vabbene se piazzo:3Partite (diventa una multipla in automatico?):
A quota 3.00
B quota 1.20
C quota 1.20penso che mettere la prima partita con quota alta aiuti a perderla subito presumo sul sito, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet