[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@chomp96 sono passate 24 ore ancora nessun bonus e martedi mi scadono i 15 giorni...che faccio?
-
@cadenza10 contatta l'assistenza via chat e chiedi qualche informazione sulla tua benvenuto in corso
-
@davide come gli posso scrivere per non far capire che sto facendo matched betting?
-
@cadenza10 chiedigli se c'è un ritardo nell'attribuzione del tuo bonus di benvenuto
-
O/23483868/0000004/F e O/23483868/0000005/F Contengono le stesse scommesse mi ha detto questo..ma non è vero la terza è diversa
-
-
Io ho giocato questo
-
Questo è il rogalmento che mi ha detto l'operatore in chat:
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-250 -
-
-
@cadenza10 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@davide come gli posso scrivere per non far capire che sto facendo matched betting?
Nella tua multipla vedo Roma Chievo di oggi, come fanno a essere passate le 24h?
-
@rickz28 walsall vs doncaster l ho persa, quindi persa anche la multipla
-
@cadenza10
E' stato già chiesto molte volte, conta quando finisce la multipla non quando la perdi avresti dovuto attendere domani -
@rickz28 va bene..ma comunque l operatore in chat mi contestava il fatto che le multiple sono uguali! Come posso rimediare? Posso fare qualcosa...oppure ormai ho perso il bonus di 75 euro? Mercoledi mi scadono i 15 giorni
-
scusate ma le multiple basta che differiscano per una partita? io ne ho giocato 2 che hanno in comune 1 sola partita ma in chat mi hanno detto che il sistema ne conteggia come 1 perche erano uguali
-
@cadenza10
Se tutto va come previsto dovresti ricevere il bonus domani, ma non avrei attirato l'attenzione dell'operatore sulle tue multiple
Vedi se arriva qualcosa domani a questo punto -
@rickz28 gentilmente puoi controllare le multiple che ho postato e dirmi se vanno bene ai fini del bonus?
-
@cadenza10
Se hanno tutte quote 2 e 1.1 per evento va bene
Vedi se domani ricevi il bonus o no, secondo me dovrebbe arrivare -
@cadenza10 io ho lo stesso tuo problema! ne ho giocate 2 di multiple ma con 1 partita uguale e mi dicono che contano come una sola
-
@rickz28 si hanno quota totale maggiore di 2 come si vede nello screen e singola maggiore di 1.10 ...dici che l operatore ha segnalato? E perche lui sosteneva che le partite erano uguali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet