NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    620
    3.8k
    86.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • InBorgheseI
      InBorghese
      ultima modifica di

salve, sto per fare la promo di william hill. avrei due domande:

1. è possibile ritirare durante tra una multipla e l'altra o il bonus verrebbe annullato?
      2. per essere sicuro di avere abbastanza fondi su betfair di quanto c'è bisogno?
        ho visto che più o meno ci vogliono dai 30 ai 40 euro di responsabilità per multipla, è giusto?
      Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @InBorghese
        ultima modifica di Chomp96

@dani363

1. è possibile prelevare durante la promo
        2. esatto, se non giochi a quote alte bastano 70/90 a multipla compresa la puntata, ovviamente puoi riutilizzare gli stessi soldi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • InBorgheseI
          InBorghese
          ultima modifica di

@Chomp96 grazie! è consigliabile giocare a quote basse o è meglio giocare a quote più alte come per i rollover?

• Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @InBorghese
            ultima modifica di

@dani363 va benissimo giocare a quote basse in questo caso, basta che rispetti la quota minima totale di 2 e la quota minima per ogni selezione della multipla di 1,1

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • S
              salvo01
              ultima modifica di

Salve a tutti,
              sapete dirmi prechè quando provo a piazzare la multipla da 30 eurto mi esce questo messaggio
              " Singola (3 Selezioni)
              Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito. "

l'importo max che mi fa inserire è di 18.88 .... grazie in anticipo

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @salvo01
                ultima modifica di

@salvo01 dipende spesso dagli eventi inseriti che possono avere un limite. Prova a cambiare uno o tutti gli eventi della multipla e vedere se ti lascia scommettere 30€.

Se non accade, pazienza, potrai comunque completare il bonus facendo una multipla da 18€ e una da 12, l'importante alla fine è giocare almeno 150€ e piazzare almeno 5 multiple, non succede niente se fai qualche multipla in più 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • S
                  salvo01
                  ultima modifica di

@Davide
                  Perfetto grazie mille !!!

• S
                    simon.cfm Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                    ultima modifica di

@chomp96 Ciao Chomp96
                    ancora non mi ahhno accreditato il bonus
                    in cht mi hanno detto questo

15 settembre, 10:10 AM buongiorno
                    15 settembre, 10:10 AM vorrei sapere che mi verrà assegnato il bonus di 75 euro
                    15 settembre, 10:10 AM Il Bonus Extra di 75€ sarà accreditato entro le 24 ore successive al completamento dei requisiti.
                    15 settembre, 10:11 AM quindi entro ls gironata di oggi?
                    15 settembre, 10:11 AM giusto
                    15 settembre, 10:11 AM l'iltima partita ha giocato ieri sera
                    15 settembre, 10:11 AM oppure?
                    15 settembre, 10:12 AM ..
                    15 settembre, 10:12 AM Deve attendere prima che verrà saldata
                    15 settembre, 10:13 AM E poi 24 ore dal momento in quale verrà saldata
                    15 settembre, 10:13 AM saldata se vincente.....m
                    15 settembre, 10:13 AM la mie sono perdenti
                    15 settembre, 10:13 AM Indipendentemente del esito 😀
                    15 settembre, 10:13 AM Posso verificare per Lei
                    15 settembre, 10:14 AM ok
                    15 settembre, 10:14 AM come mi rendo conto (anche per le prossime) quando sono saldate?
                    15 settembre, 10:14 AM Potrebbe darmi 3- 5 minuti per poter controllare il Suo conto?
                    15 settembre, 10:14 AM se perdenti
                    15 settembre, 10:14 AM ok
                    15 settembre, 10:15 AM Grazie
                    15 settembre, 10:16 AM Grazie per l'attesa. Le spiego Simone
                    15 settembre, 10:16 AM si
                    15 settembre, 10:17 AM mi dica
                    15 settembre, 10:18 AM Risulta che possiede 5 scommesse da 30 euro, ma le selezioni su alcune sono uguali
                    15 settembre, 10:18 AM le indicazioni erano che non doveva essere uguali tutte e 3
                    15 settembre, 10:19 AM diciamo non dovevano essere identiche
                    15 settembre, 10:20 AM Esattamente
                    15 settembre, 10:20 AM quindi le 5 giocate non sono identiche
                    15 settembre, 10:20 AM Per il momento deve attendere il Marketing
                    15 settembre, 10:21 AM devo scrivergli?
                    15 settembre, 10:21 AM - Scommesse uguali (Piazzate sullo stesso mercato), ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata
                    15 settembre, 10:21 AM se fosse cosi per tutte e 5 sarebbe giusto
                    15 settembre, 10:22 AM ma le 5 giocate sono nel comlesso differenti
                    15 settembre, 10:22 AM A questo punto deve solo attendere
                    15 settembre, 10:22 AM mi da una mail a cui scrivere?
                    15 settembre, 10:22 AM oppure fa una segnalzione lei?
                    15 settembre, 10:23 AM Possiede 3 scommesse saldate il 14.09.2018
                    15 settembre, 10:23 AM Deve attendere 24 ore
                    15 settembre, 10:23 AM
                    Posso esserLe d’aiuto in altro?
                    15 settembre, 10:23 AM se puo darmi una mail a cui scrivere

Cosa devo fare?
                    Le giocate sono state fatte come ti avevo scritto prima
                    quindi cambiando solo l'ultima sulle 5 giocate e lascaindo le priem 2 per le gì5 giocate uguali

Cosa mi suggerisci? scrivo subito ll'assistenza?
                    grazie

• S
                      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                      • Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @simon.cfm
                        ultima modifica di

@simon-cfm devi solo attendere, il bonus arriverà avendo fatto 5 multiple diverse

__
                        Anima d'argento

S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • S
                          ultima modifica di

@chomp96 mi fido totalmente di quel che mi dici......mi hanno fatto venire il dubbio proprio perche per alcuni c'è stato il problema
                          grazie come al solito, veloci e precisi nel risponderci.
                          complimenti

• F
                            fgrini11
                            ultima modifica di

Ciao, WH mi ha bloccato perchè per un deposito ho provato ad usare una carta diversa e non intestata a me (dico provato perchè la transazione non è andata a buon fine poichè la bpm mette limitazioni all'uso della carta su siti di scommesse, quindi il conto alla fine non l'ho ricaricato con questa carta ma quella intestata a me). Ora mi chiedo se una volta bloccato, posso comunque prelevare le eventuali vincite di 2 scommesse che ho in corso. E se mai avrò diritto al bonus o questo lo do già per perso?
                            Grazie!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • AnonymousA
                              Anonymous @fgrini11
                              ultima modifica di

@fgrini11 contatta la loro assistenza e cerca di capire come fare per sbloccare il conto. spiega che non eri a conoscenza del fatto che non è possibile depositare con carte di credito intestate ad altre persone

• C
                                cadenza10
                                ultima modifica di

Buonasera ho terminato le 5 multiple di WH, quando riceverò i 75 euro? thx
                                0_1537040431275_Immagine.png

• S
                                  ultima modifica di

@chomp96 bonus ricevuto
                                  grazie

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @cadenza10
                                    ultima modifica di

@cadenza10 entro 24 ore dalla refertazione dell'ultima multipla

__
                                    Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • D
                                      Danielsonogrosso
                                      ultima modifica di

Sulla guida dice che la quota minima della multipla deve essere 2, ma delle singole partite 1.1? Moltiplicando 1.1 per tre non si arriva a 2. Scusate ma non ho ben capito

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @Danielsonogrosso
                                        ultima modifica di

@danielsonogrosso sono requisiti da rispettare, non è automatico che rispettandone uno si rispetti anche il secondo.
                                        Puoi fare una multipla da tre esiti a quote 1.10 - 1.15 e 1.20 e NON rispetti la quota minima di 2.00
                                        Puoi fare una multipla da 2.50 - 1.90 e 1.02 e NON rispetti la quota minima singola di 1.10

Devi combinare queste due cose, o non sarà valida.

• D
                                          Danielsonogrosso
                                          ultima modifica di

Capito grazie mille

• D
                                            Danielsonogrosso
                                            ultima modifica di

Rispettando sia la quota singola che la totale va bene lo stesso?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet