NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    620
    3.8k
    86.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      AntonioSpike
      ultima modifica di

Ciao a tutti sono nuovo
      e devo fare la prima multipla della seconda fase di William Hills, il problema per che mi sta mettendo un po in difficoltà è che WH le quote sono abbastanza diverse intendo il modo di dirle per esempio UNDER 4.5 come tutti gli UNDER viene scritto con over/under..... + goals e poi ci sono altri over/under ma a esito finale io per bancare poi su bet fair invece,
      che non mi fa la distinzione tra over/under + goals e over/under a esito finale, cosa devo fare? su WH per fare l' essatto risultato opposto di bet fair. ,,,

AsterAsterixA Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        AntonioSpike
        ultima modifica di

aiuto pleasee

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AsterAsterixA
          AsterAsterix @AntonioSpike
          ultima modifica di

@antoniospike vedi che stai vedendo quote totalmente diverse U/O e U/O+goal non sono comparabili, Wh le nasconde le quote devi cercare bene. ti consiglio di studiare bene le varei tipologie di quote per buttare i soldi in bancate sbaglaite

"ehi amico vacci piano, questa è roba che scotta"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • M
            myone170987 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ormai sono passate abbondantemente le 24 ore ,e del bouns neanche l'ombra, ho contattato in chat un'operatore ma mi dice di aspettare ancora, e che cmq le multiple sono state giocate correttamente.
            Speriamo di non perdere tutto 😞

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @AntonioSpike
              ultima modifica di

@antoniospike stai vedendo quote sbagliate, devi giocare gli over/under normali, quelli che stai vedendo tu sono delle combo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @myone170987
                ultima modifica di

@myone170987 se anche in chat ti hanno assicurato che è tutto ok riceverai sicuramente il bonus 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • M
                  myone170987 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                  ultima modifica di

@chomp96 tutto apposto sono arrivati verso le 12:00

• C
                    cadenza10
                    ultima modifica di

1.12 VA BENE COME SINGOLA NELLA MULTIPLA?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @cadenza10
                      ultima modifica di

@cadenza10 Si, bastano che e singole stiano ad almeno 1.10, e il totale invece almeno 2.00

• S
                        super7777 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Buongiorno a tutti non credo sia la sezione giusta però non sapevo dove postarlo :)....oggi é il mio compleanno e William Hill oltre agli auguri mi ha inviato in regalo un bonus da 10 euro per le scommesse...é sfruttabile con un semplice punta e banca ?....Se si ci sono quote minime da rispettare ?....grazie a tutti in anticipo

• S
                          super7777 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Buongiorno a tutti non credo sia la sezione giusta però non sapevo dove postarlo :)....oggi é il mio compleanno e William Hill oltre agli auguri mi ha inviato in regalo un bonus da 10 euro per le scommesse...é sfruttabile con un semplice punta e banca ?....Se si ci sono quote minime da rispettare ?....grazie a tutti in anticipo

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @super7777
                            ultima modifica di

@super7777 se hai già il bonus accreditato sul conto basta un punta banca a qualsiasi quota

__
                            Anima d'argento

• A
                              AntonioSpike @Chomp96
                              ultima modifica di

@chomp96 GRAZIE ho capito anche grazie al support di WH

• InBorgheseI
                                InBorghese
                                ultima modifica di

salve, sto per fare la promo di william hill. avrei due domande:

1. è possibile ritirare durante tra una multipla e l'altra o il bonus verrebbe annullato?
                                2. per essere sicuro di avere abbastanza fondi su betfair di quanto c'è bisogno?
                                  ho visto che più o meno ci vogliono dai 30 ai 40 euro di responsabilità per multipla, è giusto?
                                • Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @InBorghese
                                  ultima modifica di Chomp96

@dani363

1. è possibile prelevare durante la promo
                                  2. esatto, se non giochi a quote alte bastano 70/90 a multipla compresa la puntata, ovviamente puoi riutilizzare gli stessi soldi

__
                                  Anima d'argento

• InBorgheseI
                                    InBorghese
                                    ultima modifica di

@Chomp96 grazie! è consigliabile giocare a quote basse o è meglio giocare a quote più alte come per i rollover?

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @InBorghese
                                      ultima modifica di

@dani363 va benissimo giocare a quote basse in questo caso, basta che rispetti la quota minima totale di 2 e la quota minima per ogni selezione della multipla di 1,1

__
                                      Anima d'argento

• S
                                        salvo01
                                        ultima modifica di

Salve a tutti,
                                        sapete dirmi prechè quando provo a piazzare la multipla da 30 eurto mi esce questo messaggio
                                        " Singola (3 Selezioni)
                                        Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito. "

l'importo max che mi fa inserire è di 18.88 .... grazie in anticipo

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @salvo01
                                          ultima modifica di

@salvo01 dipende spesso dagli eventi inseriti che possono avere un limite. Prova a cambiare uno o tutti gli eventi della multipla e vedere se ti lascia scommettere 30€.

Se non accade, pazienza, potrai comunque completare il bonus facendo una multipla da 18€ e una da 12, l'importante alla fine è giocare almeno 150€ e piazzare almeno 5 multiple, non succede niente se fai qualche multipla in più 😉

• S
                                            salvo01
                                            ultima modifica di

@Davide
                                            Perfetto grazie mille !!!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet