[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous sisi ma infatti su quello sono d'accordo, mi risulta parecchio più strano che il minimo sia 55 perchè come ti dicevo io faccio multiple con partite tutte intorno al 96 % ed è grasso che cola se arriverò a 58
-
Scusate, sto facendo la benvenuto di 25 euro su william hill. Quando ho bancato la scommessa su betfair di 50 euro mi ha dato due puntate, una abbinata di due euro e qualche centesimo e un altra di 47 euro non abbinata. Ho annullato quella non abbinata, ma ora per continuare come devo fare? Banco la differenza?
-
2.38 euro a quota 2.2. Ora la quota sta a 2.24, come dovrei muovermi?
-
@danielsonogrosso segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
a me non da piu 150€ ma 200€.. soa devo fare???
-
@matteomacci994 verifichiamo subito
-
@matteomacci994 ti confermo che la promozione è rimasta invariata, sarà un errore
-
Risolto grazie,
-
Sapete perchè betfair non fa prelevare i fondi?
-
@danielsonogrosso se non li hai ancora mai scommessi una volta non potrai prelevarli
-
@chomp96 se vedi il mio screenshot c'è scritto 200 invece di 150..cambia qualcosa?
-
@matteomacci994 la promozione sul sito riporta ancora 150€ come importo da raggiungere, prova a contattare la chat al riguardo
-
Buonasera ragazzi, mi manca un multipla da 6€ per arrivare all'importo di 150€, la faccio precisa di quell'importo? Grazie
-
@marcorm sì
-
Ne ho depositati 115 in tutto, 60 mi servivano per la responsabilità. Ora ce sono 55 ma non sono prelevabili
-
@Danielsonogrosso ti basterà scommeterli una volta in un punta e banca oppure punta-punta(vedi dove guadagni più soldi) per poterli prelevare
-
Salve ragazzi mi confermate che i requisiti per le multiple di quota erano min 1,10 per selezione e minimo 2 totali? Perché l'ultima multipla si è conclusa da quasi 2 giorni ma del bonus nemmeno l'ombra è non vorrei essere io ad aver sbagliato qualcosa
-
Salve ma se un evento dei 3 ha una quota minore 1.10 ma la multipla totale ha quota 2.00 non vale?
-
@cadenza10 esatto, non vale, devi farne un'altra
-
@st3ven si le condizioni sono quelle, e la multipla deve essere una tripla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet