[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
capito, aspetto domani che si chiude la seconda multipla e riprovo.
-
Mi ha risposto l'assistenza di WH.
In merito alla Sua domanda vorrei gentilmente renderLe noto che il limite di puntata nelle scommesse è stato ridotto sul Suo conto dal Management per mezzo di una restrizione applicata nel Suo conto, l'importo minimo scommettibile impostato è presso a poco uguale a 0.Questo genere di restrizioni di solito non viene modificata o rivalutata nel tempo e per la natura della restrizione stessa, verrebbe anche ereditata nel prossimo conto gioco che verrebbe aperto da parte Sua.
Di solito si riconduce tutto all'Articolo 10 del contratto a partire dal punto a) e può trovarne la copia integrale nel link indicato in appresso:
Vi torna?
-
@meolagiu possono applicare delle restrizioni di puntata, se ti limitano a zero di fatto non puoi più scommettere. Ma a te risultano limiti a zero o ti fanno ancora scommettere qualcosa?
-
non saprei, adesso ho in sostanza tre multiple aperte per un totale di circa 270€ di vincita potenziale, non so, oggi si chiude la seconda
-
la fottuta è che ho già fatto quattro multiple
-
@meolagiu ti hanno limitato praticamente appena creato il conto?
-
si, se provo a fare la 5 multipla mi dice che non posso piazzare 30€ ma solo 22,78€
-
@meolagiu allora non ti hanno limitato a zero se puoi fare una multipla da 22€
-
@meolagiu William Hill mette dei limiti di puntata su alcune partite / combinazioni. Puoi provare a scegliere un'altra "combo" di squadre e vedrai che il limite cambierà od addirittura non sussisterà
-
Aspetto domani che si chiude la seconda, a questo punto mi pare di capire devo sperare di perderla, e riprovare
-
Ci aggiorniamo a domani
-
Attenzione! Limitata la puntata anche a me! Le prime 2 multiple me le ha fatte inserire solo da 15 euro (e non da 30). Per la terza mi hanno ulteriormente limitato a soli 3 euro! (e ovviamente non l'ho giocata)
-
a me le prime 4 da 30€, la quinta 23€, aspetto di chudere le prime 3 per procedere
-
PIazzata anche la quinta, probabilmente è una restrizione sulla quota massima impegnata
-
Ragazzi, dipende su cosa giocate. Fate delle multiple ad esempio solo su serie A, solo Premier o Liga ad esempio e non su campionati Romeni ecc..
Vedrete che vi farà giocare senza problemi i 30€
E darete anche meno nell'occhio, visto che WH s'è fatto furbo!
-
ATTENZIONE
LIMITATA LA PUNTATA MASSIMA sulla multipla a circa 16 se non ricordo male. Contatto il servizio e mi dice che hanno applicato restrinzioni al mio conto, ho chiesto spiegazioni, non possono darmene, ed in più mi hanno detto che anche se puntassi 30€ non potrei accedere al bonus perchè hanno applicato RESTRINZIONI ANCHE AL BONUS, non potrei accedervi a prescindere. PER QUELLI CHE STANNO PUNTANDO MENO DI 30€ sperando di accedervi lo stesso con importo a scommessa minore, informatevi bene prima di procedere.
Mi toccherà dover rinunciare a questo bonus, con una perdita di 5€ nelle bancate delle due multiple fatte. Pazienza. -
@fiddygrande Non so se è precisamente così, dato che il servizio clienti di WH mi ha riferito che oltre alla restrinzione sulla puntata ho anche restrinzione sul bonus, che anche se scommettesssi 30€ non potrei accedere al bonus.
-
@meolagiu Puoi farmi sapere poi se ricevi il bonus ? Perchè a me è stato riferito che oltre alla limitazione sulla puntata ho anche restrinzioni sul bonus, che anche se puntassi 30 non riceverei il bonus.
-
Ma la multipla viene chiusa quando tutte le partite sono terminate o già quando finisce la prima partita non vincente della multipla ?
-
@alextube si chiude alla prima partita perdente, oppure alla fine se la vinci sul book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet