[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
quindi i limiti sono sulla singola scommessa non sul totale, avevo pensato ad un limite per esempio di massima vincita settimanale
-
Anche perché l'ultima multipla mi dava una potenziale vincita nettamente più bassa delle prime 4
-
@meolagiu i limiti variano in base alle partite che scegli nella multipla, ma se sei limitato sulle puntate saranno quasi sempre bassi, quindi se ti da per esempio un limite di vincita di 22€ su quella multipla modifica il valore della puntata nel multiplicatore a 22€ e fai la multipla di 22 su wh
edit. sappi che alla fine devi arrivare a 150€ puntati in multipla
-
Ma in verità non capisco, prima avevo messo 30€ e niente, cambio le partite riprovo le partite (tutte con quote più basse) e niente, in effetti mi indica con 22€ la puntata massima, quindi poi dover farne una di 8€, corretto?
-
@meolagiu poi continui giocare altre multiple finchè non arrivi a 150€ complessivi puntati, non è necessario che la prossima debba essere di 8€
-
capito, aspetto domani che si chiude la seconda multipla e riprovo.
-
Mi ha risposto l'assistenza di WH.
In merito alla Sua domanda vorrei gentilmente renderLe noto che il limite di puntata nelle scommesse è stato ridotto sul Suo conto dal Management per mezzo di una restrizione applicata nel Suo conto, l'importo minimo scommettibile impostato è presso a poco uguale a 0.Questo genere di restrizioni di solito non viene modificata o rivalutata nel tempo e per la natura della restrizione stessa, verrebbe anche ereditata nel prossimo conto gioco che verrebbe aperto da parte Sua.
Di solito si riconduce tutto all'Articolo 10 del contratto a partire dal punto a) e può trovarne la copia integrale nel link indicato in appresso:
Vi torna?
-
@meolagiu possono applicare delle restrizioni di puntata, se ti limitano a zero di fatto non puoi più scommettere. Ma a te risultano limiti a zero o ti fanno ancora scommettere qualcosa?
-
non saprei, adesso ho in sostanza tre multiple aperte per un totale di circa 270€ di vincita potenziale, non so, oggi si chiude la seconda
-
la fottuta è che ho già fatto quattro multiple
-
@meolagiu ti hanno limitato praticamente appena creato il conto?
-
si, se provo a fare la 5 multipla mi dice che non posso piazzare 30€ ma solo 22,78€
-
@meolagiu allora non ti hanno limitato a zero se puoi fare una multipla da 22€
-
@meolagiu William Hill mette dei limiti di puntata su alcune partite / combinazioni. Puoi provare a scegliere un'altra "combo" di squadre e vedrai che il limite cambierà od addirittura non sussisterà
-
Aspetto domani che si chiude la seconda, a questo punto mi pare di capire devo sperare di perderla, e riprovare
-
Ci aggiorniamo a domani
-
Attenzione! Limitata la puntata anche a me! Le prime 2 multiple me le ha fatte inserire solo da 15 euro (e non da 30). Per la terza mi hanno ulteriormente limitato a soli 3 euro! (e ovviamente non l'ho giocata)
-
a me le prime 4 da 30€, la quinta 23€, aspetto di chudere le prime 3 per procedere
-
PIazzata anche la quinta, probabilmente è una restrizione sulla quota massima impegnata
-
Ragazzi, dipende su cosa giocate. Fate delle multiple ad esempio solo su serie A, solo Premier o Liga ad esempio e non su campionati Romeni ecc..
Vedrete che vi farà giocare senza problemi i 30€
E darete anche meno nell'occhio, visto che WH s'è fatto furbo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet