[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@chomp96 ovvero? io metterei sempre partite distanziate almeno di due ore una dall'altra
-
@cadenza10 sisi, intendevo dire di non dimenticarti di bancare tutte e 3 le multiple
-
@chomp96 Ah ok, ma se una volta bancato la prima partita della prima multipla, quando vado a bancare la prima partita della seconda multipla mi cambia quota su betfair basta che la cambio nel multiplicatore della seconda multipla giusto?
-
@cadenza10 esatto
-
@chomp96 Ti ringrazio
-
@cadenza10 dimenticavo: per le tre partite uguali posso scommettere lo stesso pronostico o deve essere diverso?
-
@cadenza10 quali 3 partite uguali? è un errore di battitura? le multiple possono avere massimo 2 stessi identici pronostici (partita e pronostico uguale) e il terzo diverso per ogni multipla
-
Ragazzi una domanda, non posso fare direttamente 3 multiple da 50€?
Oppure 1 da 150€? O devo per forza farne 5? -
@mangiabonus devi per forza farne 5 altrimenti non ricevi il bonus
-
Ok, perché ho paura che mi blocchino dinuovo l'account all'ultima multipla..
-
@chomp96 intendevo le "prime" partite delle 3 multiple e le "seconde" partite delle 3 multiple possono avere partita e pronostico uguale?
-
Questo post è eliminato! -
@cadenza10 si, possono essere identiche, basta che poi la terza sia diversa per ogni multipla
-
@chomp96 ok
-
@Chomp96 il mulitplicatore alla prima partita conclusa della multipla mi dava 10.32 di responsabilità, ma su betfair mi da 10.5. Perchè?
-
@cadenza10 è normale, questo perché la media ponderata delle quote su cui hai bancato è 1.3996 (quindi 10.50 di responsabilità)
-
@anonymous purtroppo non me l aveva abbinata ed ho dovuto cambiare quota facendo la media...quindi giusto?
Un altra cosa non è un po alto quel -5.7 di guadagno come posso ridurlo? -
@cadenza10 Lo riduci solo se le quote banca successive si abbassano
-
Le prime 3 multiple me le ha fatte fare da 15,00€ e casualmente le ho vinte, adesso invece che 15,00€ mi fa puntare 12,00€, vi e' mai successo? Devo continuare facendole da 12,00€? che fatica, ma non e' che dopo non mi danno il bonus?
-
@marcorm continua facendole da 12€, ad altri utenti nella tua situazione è stato dato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet