[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@dfpninja no, ne devi fare comunque minimo 5 per arrivare a 150, quindi puoi farne di più ma non di meno
-
@chomp96 Grazie Chomp96, gentilissimo. Avendo sbloccato il bonus di benvenuto e avendo piazzato una successiva scommessa a quota alta mi ritrovo con credito in eccedenza, diciamo, sul conto (circa 100 e rotti euro, eventuali integrazioni andrebbero caricate). Quindi volevo sfruttarli al meglio per cercare di guadagnare qualcosa in più, ecco Un saluto
-
ciao ragazzi, siccome in questa scomessa il problema principale e il tempo: si possono giocare piu multiple contemporaneamente? grazie.
-
@beppebigazzi97 si puoi farlo
-
Salve a tutti , la quota della seconda bancata e' salita vertiginosamente , e' passata in mezza giornata da 1,59 a 2,7 , ho dovuto farla pur rimettendoci ...per curiosita' sono andato a controllare adesso ed e' salita a 26 , c'e' un modo per non incorrere in questo problema? inizialmente aveva un rating di 94
-
Questo post è eliminato! -
@alecoro ma su quale partita hai scommesso? una molto sconosciuta immagino, una quota non può salire così tanto in così poco tempo, probabilmente non ci sarà liquidità e quindi stanno speculando sulla puntata, per evitarlo bisogna puntare su partite di media/alta importanza
-
@chomp96 Si, effettivamente e' della coppa danese , la prossima volta staro' piu' attento ...grazie
-
400 e passa euro bloccati per quella partita argentina sospesa..Se ne sa qualcosa?
-
In genere william dopo quanto tempo rilascia il bonus dalla chiusura dell’ultima multipla? Grazie
-
@spiretown solitamente dopo 24 ore dal termine dell'ultima partita dell'ultima multipla valida
-
@davide Perfetto, grazie mille! Speriamo bene
-
WilliamHill ancora non mi ha dato il bonus di 25€, secondo voi posso comunque cominciare con le multiple?
-
Buongiorno. Ho completato la fase 1 e mi sono ritrovato con 32.40€ sul conto dopo aver usato i 30€ di bonus. Ho usato 30€ per la fase due. Mi sorge un dubbio, sono 30€ considerati reali e quindi validi oppure catalogati come "scommesse che utilizzano un Bonus" e non validi? Grazie.
-
@ermannocit se quei 32,4€sono stati ottenuti giocando un bonus ora sono diventati credito reale a tutti gli effetti e quindi valevoli per fare le multiple
-
Ciao a tutti una domanda.. Posso piazzare 2 multiple contemporaneamente per velocizzare lo sblocco del bonus?
-
@diegogargano1986 certo
-
Ciao ragazzi al momento ho tre multiple aperte e tutte quante contengono una stessa partita, non è un problema vero?
-
BuonPomeriggio ninja!! Ho appena piazzato la scommessa qualificante per sbloccare il bonus.. Ora mi sorge un dubbio.... Ci sono molti thred a riguardo ma non ho capito bene come funziona... su william mi ha fatto abbinare la scommessa tranquillamente invece su betfair mi da un parziale di 14 euro abbinati... so che l exchange è un mercato aperto a tutti e si ho letto la guida 10... ora la cosa che vorrei sapere è.. se sfortunatamente non dovessi abbinare le restanti 45euro e la scommessa nnon viene abbinata ,come devo comportarmi??
-
@theninjaofninja puoi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet