[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@decibel83 non è vero, abbiamo casi di utenti a cui hanno detto questo che hanno ricevuto il bonus, basta che solo una sia diversa
-
@chomp96 infatti. come faccio ora? l'operatore mi dice che non è mi spetta è devo fare altre 3 scommesse per poterlo ricevere. dice che nelle condizioni è scritto
-
@decibel83 se hai fatto le multiple necessarie al raggiungimento dei requisiti non fare altro, ti verrà dato il bonus
-
@chomp96 ieri sera è terminata l'ultima. aspetto domani e vedo. Grazie
-
Ho fatto le multiple ma non ho ricevuto il bonus, in chat mi hanno detto che mi hanno bloccata e non me lo daranno. Che posso mandare una mail di reclamo
-
È successo a qualcun altro? Ci sono rimedi?
-
@barbararos58 prova a mandare una mail alla loro assistenza. se dicono così purtroppo non c'è molto da fare
procedi intanto con un'altra offerta benvenuto
-
@barbararos58 A quanto pare quelli di william hill sono misogini. Se leggi i commenti precedenti vedrai che in questi giorni siamo state limitate in molte senza motivo e potrai leggere in anteprima la risposta che daranno alla tua email di reclamo. Ad ogni modo io la manderei comunque, tentar non nuoce.
-
Gli ho detto che mi rivolgero' all' AAMS
-
@barbararos58 Mi spiace scoraggiarti ma aams manco risponde figurati se inoltra veramente un reclamo(anche se lo facesse i bookmaker sono furbi e si avvalgono di regole stupide per aggirare e fare passare tutto come "gestione rischi e tutela"), ti consiglio di non perderci tempo e passare alla prossima benvenuto
-
Ok, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Sto giocando la schedina a 30€, ma al momento di puntare mi da errore e dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." e mi inserisce automaticamente 28.83. Perché?
-
@assex perché su quelle partite ti è stato imposto quel limite. prova a cambiare evento
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Quindi c'è una partita limitante? come capisco qual è?
-
@assex inserisci 1000€ nel valore della schedina e clicchi su scommetti. ti indicherà il limite che hai
-
@anonymous Ma così non capisco quale devo cambiare (eviterei di cambiarle tutte e 3 se possibile)
-
@assex devi fare le prove, non so dirti quale evento crei quel limite purtroppo
-
@anonymous Capito… Scommettere meno di 30 rende inutile quella multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet