[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@link assolutamente no. Lei ha il suo pc ed abbiamo usato il tethering cellulare. Non si è connessa al mio WiFi.
-
@miku8 se la partita non verrà ripresa entro 72 ore metti 1 alla quota punta e 1 a quella banca nel multiplicatore e banca le successive, probabilmente non te la conterà per la benvenuto quindi piazzane un'altra
-
@simo96s devi vedere se quella partita è stata sospesa/annullata, pare sia questo il caso infatti william hill ti ha pagato la giocata a quota 1 rendendo prelevabile il bonus, a breve anche betfair ti restituirà la responsabilità
-
@chomp96 effettivamente ho cercato un po' e per quanto non ne capisca molto di spagnolo dobvrebbe essere entrata la polizia al minuto 30 del secondo tempo, quindi dovrebbe essere staat sospesa, è che su google result e betfair la davano teminata 0-2 ma allora penso sia davvero quello il caso,beh se mi ridanno anche betfair ottimo non ho perso neanche parte del bonus
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@miku8 se la partita non verrà ripresa entro 72 ore metti 1 alla quota punta e 1 a quella banca nel multiplicatore e banca le successive, probabilmente non te la conterà per la benvenuto quindi piazzane un'altra
Grazie. Aspetto eventuali comunicazioni relative alla partita anche se è il campionato argentino e non so dove cercare notizie in merito
-
Salve, dovrei prendere il bonus 75€ di william hill ma non mi è chiaro un passaggio:
Piazzare una scommessa multipla di 3 partite. La multipla totale deve avere quota minima di 2.00 (quota minima di 1.10 per selezione). Cosa si intende per quota minima 1.10 per selezione? Che ogni partita su punta deve avere almeno 1.10 di quota? -
@patry21 ogni scommessa della multipla deve avere quota minima 1,1 ovvero non va bene una multipla con quote 1,05/ 2 /1,5, ma va bene una 1,1/ 1,2 /2,3
-
@chomp96 quindi non deve avere nessuna quota al di sotto dei 1.10
-
@patry21 esatto
-
scusate io ho giocato 5 multiple di cui 3 avevano alcune selezioni in comune. Mi hanno detto che non sono qualificanti perchè le multiple devono essere tutte diverse senza nemmeno una selzione in comune. Vero?
-
@chomp96 grazie mille
-
@decibel83 non è vero, abbiamo casi di utenti a cui hanno detto questo che hanno ricevuto il bonus, basta che solo una sia diversa
-
@chomp96 infatti. come faccio ora? l'operatore mi dice che non è mi spetta è devo fare altre 3 scommesse per poterlo ricevere. dice che nelle condizioni è scritto
-
@decibel83 se hai fatto le multiple necessarie al raggiungimento dei requisiti non fare altro, ti verrà dato il bonus
-
@chomp96 ieri sera è terminata l'ultima. aspetto domani e vedo. Grazie
-
Ho fatto le multiple ma non ho ricevuto il bonus, in chat mi hanno detto che mi hanno bloccata e non me lo daranno. Che posso mandare una mail di reclamo
-
È successo a qualcun altro? Ci sono rimedi?
-
@barbararos58 prova a mandare una mail alla loro assistenza. se dicono così purtroppo non c'è molto da fare
procedi intanto con un'altra offerta benvenuto
-
@barbararos58 A quanto pare quelli di william hill sono misogini. Se leggi i commenti precedenti vedrai che in questi giorni siamo state limitate in molte senza motivo e potrai leggere in anteprima la risposta che daranno alla tua email di reclamo. Ad ogni modo io la manderei comunque, tentar non nuoce.
-
Gli ho detto che mi rivolgero' all' AAMS
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet