[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@loopsa I siti che limitano di più sono:
888
Eurobet (solo durante la benvenuto)
Unibet
Giocodigitale
Bwin
StanleybetGli altri sono abbastanza tranquilli
-
@snow via chat e via telefono dicono che non è di loro competenza, mandando la mail hai visto i risultati..pare che questo "management" sia inarrivabile
-
Anch'io ci ho rimesso quasi 20 euro, in compenso ho imparato a fare le multiple.
-
@mike000 grazie mille! ci aggiungerei anche william hill a questo punto..
-
@loopsa Secondo me il "management" non esiste e potrebbero anche risparmiarsi i soldi dello stipendio degli operatori delle chat visto che non servono a niente.
-
@Davide curiosità: dicono che possono anche toglierti i soldi che hai ricavato con i bonus, ma in che senso?
Cioè, se io da quei soldi bonus ho vinto 30€ e rimangono lì allora ok, me li tolgono.
Ma se metti caso io prelevo e ne ricarico 50? Questi soldi sono tipo puliti/riciclati oppure possono toglierteli uguale? -
@martina-s2 infatti, se è così inutile perderci tempo. ora sn in chat grazie
-
@enrichman se li hai usato e sono diventati soldi reali, non te li tolgono
-
Questo post è eliminato! -
Dopo un’indagine approfondita del Suo conto, il nostro management ha deciso di limitare la somma massima che può scommettere.Tenga presente che questa restrizione è valida solo per la sezione Scommesse sportive.Purtroppo non ho visione della motivazione che ha portato a questa decisione, ma quanto vedo è quello che Le ho appena riferito.
questo è quanto. lo trovo molto scorretto
-
@therry47 ma sto weekend hanno fatto stragi sui bonus? qualcuno che invece l'ha ottenuto esiste in questi giorni?
-
@loopsa lo trovo molto ingiusto, ho aperto il conto una settimana fa e ho fatto solo un paio di scommesse
-
@therry47 idem..ma pare non si possa far nulla...
-
cosa si fa in qst casi? si chiude il conto, si aspetta. o cosa?
-
@therry47 ci si mette una pietra sopra e si cambia offerta. Non si chiude mai un conto, lo lasci aperto, potrebbe esserti utile in futuro per il dutcher e punta punta vari.
-
@davide pero siccome sono arrabbiata mi sono portata via i soldi piu 20 euro di guadagno buoni buoni dalla roulette live. anche se so che non si fa...
-
@davide e passo alla fase 2 di better con i soldi prelevati da w hill. e speriamo bene grazie di tutto!
-
Buonasera, non riesco a giocare le multiple di 30,00€, forse e' dovuto al fatto che ci sono in corso solo campionati minori? Se e' cosi' per gli utenti che non hanno ancora aperto il conto su william, aspettate che passi il fermo dei campionati per le partite delle nazionali. Rischio di non fare le multiple. Grazio
-
Salve anche a me non fa giocare la multipla di 30 euro dice importo troppo elevato posso scommettere solo 7euro.come mai?
-
@roespo83 stessa cosa a me, conto limitato. Ho inviato una mail all uff reclami per capire il motivo. Per il resto si va avanti con gli altri book e william hill lo metto da parte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet