[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@mike000 ho anche punato una ventina di euro sulla roulette.. comunque ora riprovo
-
@snow giusto
-
@loopsa williamhill ultimamente sembra aver iniziato a limitare più persone, ma è stato calmo per mesi e mesi. A volte va proprio "a stagioni".
-
@therry47 chiedi se ti hanno limitato che poi va a finire che non danno il bonus manco a te e perdi solo soldi
-
@loopsa si certo ti faccio sapere cosa mi dicono ma per ora mi hanno detto le stesse cose che hanno detto a te e esattamente come te anche io in cinque multiple comunque ho perso dei soldi convinta di avere poi il bonus che coprisse
-
@loopsa Infatti.. e se mi blocchi il conto mi dici quali infrazioni avrei commesso.
-
@loopsa I siti che limitano di più sono:
888
Eurobet (solo durante la benvenuto)
Unibet
Giocodigitale
Bwin
StanleybetGli altri sono abbastanza tranquilli
-
@snow via chat e via telefono dicono che non è di loro competenza, mandando la mail hai visto i risultati..pare che questo "management" sia inarrivabile
-
Anch'io ci ho rimesso quasi 20 euro, in compenso ho imparato a fare le multiple.
-
@mike000 grazie mille! ci aggiungerei anche william hill a questo punto..
-
@loopsa Secondo me il "management" non esiste e potrebbero anche risparmiarsi i soldi dello stipendio degli operatori delle chat visto che non servono a niente.
-
@Davide curiosità: dicono che possono anche toglierti i soldi che hai ricavato con i bonus, ma in che senso?
Cioè, se io da quei soldi bonus ho vinto 30€ e rimangono lì allora ok, me li tolgono.
Ma se metti caso io prelevo e ne ricarico 50? Questi soldi sono tipo puliti/riciclati oppure possono toglierteli uguale? -
@martina-s2 infatti, se è così inutile perderci tempo. ora sn in chat grazie
-
@enrichman se li hai usato e sono diventati soldi reali, non te li tolgono
-
Questo post è eliminato! -
Dopo un’indagine approfondita del Suo conto, il nostro management ha deciso di limitare la somma massima che può scommettere.Tenga presente che questa restrizione è valida solo per la sezione Scommesse sportive.Purtroppo non ho visione della motivazione che ha portato a questa decisione, ma quanto vedo è quello che Le ho appena riferito.
questo è quanto. lo trovo molto scorretto
-
@therry47 ma sto weekend hanno fatto stragi sui bonus? qualcuno che invece l'ha ottenuto esiste in questi giorni?
-
@loopsa lo trovo molto ingiusto, ho aperto il conto una settimana fa e ho fatto solo un paio di scommesse
-
@therry47 idem..ma pare non si possa far nulla...
-
cosa si fa in qst casi? si chiude il conto, si aspetta. o cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet