[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@loopsa Anche a me sembra assurdo ma mi fido di quello che dicono i più esperti, a quanto pare fanno quello che vogliono anche se non mi sembra proprio legale come cosa.
-
@mike000 Posso chiederti, penso tu sia da un po che lo fai perchè leggo super ninja vicino al tuo username, hai riscontrato piu' volte questo tipo di problemi? A sto punto per capire se continuare e fidarmi o meno
-
@martina-s2 Ci sono stati abbastanza utenti con questi problemi di solito il motivo è;
Multiaccount
Abuso di bonus
SurebetE questa è una MIA personale opinione in base a quante persone ho visto congelata su vari forum (infobet etc) la maggior parte a cui succede sono ragazze, coincidenza sia ai ragazzi succede MOLTO più raramente
Personalmente non ho mai avuto un congelamento/limitazione totale del conto
-
@snow è del tutto legale quando si tratta di soldi bonus. Solo regali che fanno per invogliare gli scommettitori a fare sempre più scommesse, ma si tratta pur sempre di soldi finti, per giunta "regalati" e in qualsiasi offerta possono rifiutare di darli potenzialmente. Se si tratta di soldi reali non possono farlo, perchè sono soldi tuoi e sarebbe illegale (appropriazione indebita), ma trattandosi di soldi che "non esistono" possono toglierli o non erogarli se ritengono che non sia profittevole per loro continuare a darli, soprattutto se ritengono che qualcuno abusi facendo multiaccount o scommettendoli a quote infime con il palese scopo di incassarli.
-
@mike000 ok grazie mille per la risposta
-
@davide Sì però se tu William Hill mi dici iscriviti e se fai questo e questo riceverai un bonus e poi senza addurre alcuna motivazione valida non me lo dai secondo me è pubblicità ingannevole.
-
Scusate, ma le multiple possono essere piazzate anche tutte nello stesso momento?
Ci puo' essere solo una partita che viene giocata in due multiple? -
help, perche fa cosi'? è la mia 2 multipla delle 5... che devo fare?
"Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."
-
@therry47 Prova con altre partite( è possibile ti abbiano limitato)
-
@mike000 addirittura, dopo solo un paio di scommesse?
-
@snow la penso esattamente nello stesso modo..o mi blocchi il conto e non mi fai scommettere ma se mi fai scommettere e rispetto le condizioni del bonus me lo devi erogare..
-
@assex puoi farle potenzialmente anche tutte subito, ma devi essere sicuro al 100% di saperle gestire e soprattutto di avere abbastanza soldi per coprire tutte le eventuali responsabilità totali. È consigliato per chi non ha esperienza fare massimo 2 multiple alla volta, se ha abbastanza soldi.
Puoi usare gli stessi eventi appartenenti alle multiple, purchè almeno uno dei 3 della multipla sia diverso dalle altre
(puoi fare una multipla con A-B-C e una con A-B-D e una con A-C-E per esempio) -
@therry47 A volte può capitare addirittura prima di piazzare la prima scommessa...
Purtroppo non sappiamo cosa ci sia nella testa di quelli della gestione rischi
-
@davide a tua esperienza ci sono siti di scommesse più "noti" per dare limitazioni agli utenti o dipende da caso a caso? giusto per capire come orientarmi..in 5 multiple cmq qualche soldo l'ho perso sperando di riprenderlo coi 75 euro e invece nada...
-
@martina-s2 mi fai sapere cmq cosa ti rispondono e come va la cosa?
-
@mike000 ho anche punato una ventina di euro sulla roulette.. comunque ora riprovo
-
@snow giusto
-
@loopsa williamhill ultimamente sembra aver iniziato a limitare più persone, ma è stato calmo per mesi e mesi. A volte va proprio "a stagioni".
-
@therry47 chiedi se ti hanno limitato che poi va a finire che non danno il bonus manco a te e perdi solo soldi
-
@loopsa si certo ti faccio sapere cosa mi dicono ma per ora mi hanno detto le stesse cose che hanno detto a te e esattamente come te anche io in cinque multiple comunque ho perso dei soldi convinta di avere poi il bonus che coprisse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet