[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@davide quindi devo rigiocare le multiple sbagliate?
-
@invidia88 esatto
-
@davide perfetto, grazie mille
-
Salve, vorrei fare una domanda, ma la multipla totale deve essere a quota 2.00 per ogni multipla per forza? cioè per ricevere il bonus devo fare 5 multiple da quote 2.00 ognuna?
-
@drake sì, ognuna a minimo 2.00 e 1,10 per singolo evento
-
@davide ah ok, grazie
-
Ultima domanda, ma funziona solo scommettendo sulla squadra vincente o nella multipla posso inserire anche cose tipo "Over 1.5", "Under 4.5"?
-
@raff puoi utilizzare anche altri mercati oltre che il solito vincente match
-
Se la prima partita della multipla la perdo, posso rigiocare subito e posso usare le due partite che non ho usato nella multipla
-
Salve, mi viene questa scritta, "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa.Rivedi l'importo inserito" è la prima multipla della seconda fase 30x5, per caso mi hanno limitato?
-
@naruto75 si, basta che le multiple non siano uguali e puoi farlo
-
@ezius possono capitare limiti di puntata, ma non sono decisivi. Invece di fare una multipla da 30€ puoi fare 2 multiple da 15€. L'importante è il totale di almeno 150€
-
@ezius Oppure cambi eventi! magari trovi altre partite con rating simili
-
Grazie mille, cambio eventi e l'importo, vediamo cosa succede.
-
ciao, una domanda banale. Le partite possono essere in giorni differenti o si devono completare entro la mezzanotte del giorno di emissione della scommessa? ve lo chiedo perchè come exchange sono obbligato ad usare betflag ed è un po' più contorto trovare la combinazione ottimale.
Grazie
Dario -
@dado09 quando vuoi ma occhio al tempo massimo per completare l'offerta!
-
@sykes91 Grazie! Si, ho tempo fino al 26 agosto per cui penso di farcela.
-
Bella fregatura, non mi ha permesso di piazzare la 5 multipla per, non ben chiari, limiti sulla vincita, ho inviato un reclamo e intanto aspetto che si chiudano tra oggi e domani la seconda e terza
-
Aspetta o letto che si possono fare due multiple di 15€, ma così by-passo il problema?
-
@meolagiu si puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet