[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
buonasera vorrei fare un domanda.
Quindi 5 multiple sarebbero 5 partite? -
@dcboss1 no, in ogni multipla devi mettere 3 eventi, quindi sono 5 multiple da 3 eventi ciascuna
-
Salve, è la prima multipla che faccio, nella guida si intende che la quota minima della partita nella multipla è 1.10, mentre la quota minima della multipla intera quindi il prodotto delle 3 quote dev'essere 2 giusto?
-
@raff esattamente
-
Ho piazzato le prime multiple, la seconda e la terza hanno due partite ugiali e una diversa, ma mi sorge un dubbio, nella guida si dice il contrario, ho fatto una stupidata?
-
@meolagiu basta che non siano tutte e tre uguali
-
OK, allora sono più tranquilo, nelle due multiple ho messo due partite uguali e una diversa
-
Salve, sono passati 24h dall'ultima partita ma ancora non ho ricevuto il bonus.. è successo anche a qualcuno di voi?
-
@invidia88 aspetta fino a domani, se non li vedi ancora contatta l'assistenza e chiedi informazioni sul ritardo dell'assegnazione del bonus
-
@davide nella multipla ho inserito anche quote minori di 1.10 ma in complesso tutte e tre superavano la quota 2.00.. è un problema?
-
@invidia88 allora sì che è un problema, non hai rispettato le quote minime per singolo evento. Nessuna multipla in cui tu non abbia rispettato la quota minima di 1.10 per evento non è considerata valida
-
@davide quindi devo rigiocare le multiple sbagliate?
-
@invidia88 esatto
-
@davide perfetto, grazie mille
-
Salve, vorrei fare una domanda, ma la multipla totale deve essere a quota 2.00 per ogni multipla per forza? cioè per ricevere il bonus devo fare 5 multiple da quote 2.00 ognuna?
-
@drake sì, ognuna a minimo 2.00 e 1,10 per singolo evento
-
@davide ah ok, grazie
-
Ultima domanda, ma funziona solo scommettendo sulla squadra vincente o nella multipla posso inserire anche cose tipo "Over 1.5", "Under 4.5"?
-
@raff puoi utilizzare anche altri mercati oltre che il solito vincente match
-
Se la prima partita della multipla la perdo, posso rigiocare subito e posso usare le due partite che non ho usato nella multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet