[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide Perfetto, grazie mille
-
@Davide mettendo quote a 1.10 la responsabilità non dovrebbe essere troppo alto no ? La mia preoccupazione era più per il fatto che magari quello di william hill alla fine non mi dessero il bonus
-
@andreaf la responsabilità è comunque alta per via della prima quota. Se tu giochi 60€ a quota 4, la responsabilità persa è di più di 180€. Anche piccole quote da 1.10 la fanno comunque aumentare, fino anche a 250/300€ per multipla
-
@Davide ok grazie , valuterò la mia disponibilità
-
Stesso problema, rimborsato il 50% del bonus "ITA250"... Premetto che mi sono iscritto al book il 25 gennaio e quindi partecipavo alla "ITA100", poi come da guida non ho mai fatto multiple uguali, anzi ci saranno al massimo due partite uguali, anche con esiti diversi (1X2/GOAL/under).
Mandata l'email come consigliato, adesso attendo la loro risposta e spero nel 100% del bonus, come previsto seguendo i T&C e la guida.
-
Anche l'assistenza via mail mi ha detto le cose della chat... tra le multiple non ci devono essere partite in comune.... Devo rifare altre multiple andando a rimetterci...
-
@Casta91 l'assistenza da due anni a questa parte dice così, ma poi hanno sempre dato i bonus anche a chi ripeteva la stessa partita in più multiple, basta che ce nè almeno una diversa
-
@Casta91 postaci lo screen di tutte le multiple piazzate su williamhill e vediamo se hai fatto tutto giusto o non ti stanno dando il bonus perchè qualcosa nelle multiple non è stato rispettato
-
@Alpha_01 postaci lo screen delle tue multiple. Sicuro di non aver usato saldo bonus per sbaglio per piazzarne una?
-
Mi hanno detto che una partita non può essere presente in più multiple e mi hanno riportato le partite "doppie" contanti solamente 2 multiple su 5. Non ho usato nessun bonus Pazienza, rifarò le altre 3 multiple...
-
@Davide ha detto in [scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@Casta91 postaci lo screen di tutte le multiple piazzate su williamhill e vediamo se hai fatto tutto giusto o non ti stanno dando il bonus perchè qualcosa nelle multiple non è stato rispettato
-
Dopo l'email di ieri sera mi hanno accreditato i 75€ di bonus sport, quindi nel mio caso si è risolto tutto in meno di 24 ore.
-
Stavo per andare a fare gli screen e ho appena visto che stamattina mi hanno accreditato il bonus Anche a me con il codice ita250
-
@Casta91 basta avere un po' di fiducia in quello che diciamo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve ho ricevuto questa email da William Hill:
Ciao ..., tutto pronto per il primo turno di qualificazione a Euro 2020, sabato il match più atteso fra Italia e Finlandia! Scommetti sull'evento che preferisci e ricevi un bonus subito e un bonus per vivere il weekend di grande calcio.
Ecco come ottenerlo:
Effettua il Login e clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
Effettua una scommessa di almeno 10€ con quota minima 2.00 su qualsiasi evento sportivo;
Ricevi 5€ Bonus subito per scommettere sull'evento che preferisci e 5€ per le tue scommesse del weekend.
Non perdere quest'occasione: vivi il grande calcio con William Hill.Chiedo se è sfruttabile
Grazie -
@romanfra accetta l'offerta, punta e banca 10€ a quota minima 2.00 e rating alto (modalità normale) e ricevi subito 5€ da giocare a qualsiasi quota (meglio se almeno 1.50) a rating alto e modalità BR
Ricevi altri 5€ durante il weekend (leggi nei T&C completi la data precisa del secondo bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet