[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@pardeg7981 no, per te vale la vecchia promo, con le vecchie tempistiche, quindi hai 10 gironi per poterla concludere
-
ok Grazie!!!
-
Ciao,
Quindi l'offerta è scaduta oggi, ma se io ero già registrato su WilliamHill (da 3 giorni), e completato la prima parte, posso ancora sbloccare il bonus di 75€ iniziando oggi? -
@thenoyz1 sì, non dovresti avere problemi. Se vuoi essere sicuro chiedi in chat.
-
Buonasera, sicuramente sarà già stato scritto ma non riesco a trovarlo nei messaggi del topic, ho ricevuto il bonus di 75€ e ho tre domande: 1. il bonus è utilizzabile a quota libera e su singola? 2. Quanti giorni dura il bonus? 3. Come è ideale giocarlo? Tutto assieme o scaglionato?
Grazie -
@matcard il bonus non ha quota minima, ma consigliamo di giocarlo ad almeno 1.50 (anche in singola) entro 7 giorni dall'accredito.
-
@Davide io che ho oggi ho scommesso tutte le multiple, nonostante la promo sia scaduta riceverò lo stesso il bonus? Inoltre volevo chiedere: dato che per completare l'offerta ho caricato su bf più del dovuto, per riprendere quei soldi devo fare un punta-punta con il dutcher tra bf sportbook e un altro bookmaker a quota minima 2.00?
-
@leveni sì, la promozione è scaduta solo per chi non si era ancora registrato oggi. Per tutti coloro che erano già registrati rimane totalmente valida come da guida.
Puoi tenere i soldi su betfair, ti serviranno sempre (per esempio per bancare il bonus di 75€ di williamhill o altre promozioni), quindi tienili direttamente lì.
-
Scusate, io ancora non mi ero registrato, ma volevo farlo a breve. Per la nuova benvenuto, che ho visto sul sito che è già presente, quando uscirà la guida?
-
@Giock22 stiamo confermando con l'assistenza qualche dettaglio che non hanno specificato da t&c e poi verrà caricata la guida
-
Quanto si guadagna il primo mese con i 4 rimborsi togliendo le perdite per le qualificanti ecc.?
-
-
Scusate, mi sono registrato 3 giorni fa e sto per completare la prima parte. Ho visto che l'offerta è scaduta, posso comunque fare la seconda parte??
-
@luca95 sì, resta valida per tutti quelli registrati prima del 31 gennaio
-
@Davide phew mi è preso un colpo visto che domani finirà la mia 5a multipla e mi sarebbe roduto non poco se avessi perso tempo e soldi XD
-
Ciao a tutti!
ho visto la che l'offerta è scaduta e che la guida è stata già aggiornata. Intanto (per fortuna!) ho ricevuto il bonus di 75 €, mi ricordate come devo giocarlo?Grazie.
-
@Nucleonica quota minima consigliata (non strettamente richiesta ma utile per non farsi limitare) 1.50, in modalità BR, in singola Puoi fare un punta e banca da 75€ o dividerlo anche in due o più scommesse, basta che lo giochi entro 7 giorni dall'accredito (le partite possono terminare anche dopo)
-
@Davide thanks
Lo gioco subito! -
mi sono registrato a williamhill prima che scadesse quest'offerta, ora continuo con quella nuova o con me vale ancora questa?
-
@Marcobet905 per te vale ancora quella vecchia, quindi continua con la vecchia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet