[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@leveni magari ci sta mettendo qualche minuto in più ma prima o poi dovrà essere messa nella sezione perdente
-
@crius le multiple vanno bene, hai per caso usato del saldo bonus all'interno di qualcuna di esse?
-
@leveni è normale, wh la segna come in corso anche se si è persa la prima partita, ma non preoccuparti, questa multipla è conclusa
-
@Chomp96 Ho ricevuto una mail da williamhill con un bonus da 20,00€, come posso sfruttarlo?
-
@diabolik25 segui questa guida https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
Sto provando a giocare la terza multipla, ma quando clicco su scommetti mi esce "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." e mi lascia scommettere solo 33,15€. Sono stato limitato? Se sì, non posso più completare la promo, dal momento che devo farne 5x60€ multiple e non posso farne per esempio 10x30€, giusto?
-
@woodrow puoi comunque completare la promo, scommetti secondo i limiti imposti, volendo puoi farne come hai detto anche 10 da 30€, basta che arrivi a 300€ e ne piazzi almeno 5
-
@Chomp96 Ok perfetto, grazie mille, un'ultima cosa, la limitazione è definitiva o in caso può darsi che me la toglieranno dopo un tot di tempo?
-
@woodrow raramente ritirano una limitazione, quindi quasi sicuramente rimarrà
-
@Chomp96 ciao, grazie per la guida. Volevo chiederti come faccio a trovare queste guide su ninjabet? Ho sfogliato tra le ricorrenti e le benvenuto ma nulla
-
@diabolik25 le offerte esclusive di solito non hanno guide ufficiali, ma quelle che mandano più spesso le abbiamo raccolte qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/
in alternativa si deve provare a sfogliare il Ninjaclub nella sezione apposita: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
@Chomp96 grazie per la risposta.
Non ho usato bonus per le triple (I 30 bonus della prima schedina li ho giocati su una singola)Mi sono iscritto il 10 gen, l'unica possibile cosa strana e che ultima partita é stata refertara il 26 gen, (ma la multipla é stata giocata il 20 gen, quindi all interno dei 15 gg).
Cosa consigliare di fare? Una bella mail di reclamo a reclami@whilliamhill.it?
Ciao.
-
@crius no, le multiple dovevano tutte chiudersi entro il 15° giorno. Se ti sei registrato il 10 e la partita è terminata il 26 gennaio non è valida per la promozione, e pertanto è normale non aver ricevuto il bonus.
-
@crius ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
0
Siviglia Levante non è qualificante.Le partite dovevano refertarsi entro il 15° giorno dall'iscrizione al book (entro il 25 quindi).
-
Ciao a tutti,
Dalla guida alla seconda parte del bonus benvenuto WilliamHill "scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€" non è chiarissima una cosa: proprio il fatto che devono essere 5 multiple da 60€. Infatti la guida dice prima di depositare 60€ (o se li avevi sul sito di utilizzare quelli), e poi introduce al piazzamento della prima multipla qualificante, non accennando però che anche la seconda, la terza, la quarte e la quinta dovranno tutte essere da 60€.
Volevo chiedere inoltre, alla luce dei problemi di limitazione esposti, si può sintetizzare una strategia sicura per ottenere il bonus senza incorrere in problemi di limitazione?
Grazie mille. -
@thenoyz1 l'importo della multipla non è vincolante, abbiamo scritto 5x60 per semplicità
A williamhill interessa che tu:
- giochi 5 multiple o più
- giochi 300€ o più
Puoi fare 5 multiple da 60 come 10 multiple da 30€ o come preferisci variare di volta in volta l'importo, basta che il totale di 300€ e il minimo di 5 schedine sia rispettato
-
@Davide Ok, chiarissimo. Per la questione delle limitazioni invece? Quali sono i problemi generalmente riscontrati e come evitarli?
-
@thenoyz1 non possiamo sapere i criteri delle limitazioni, consigliamo tuttavia di leggere la guida apposita su Ninjabet https://www.ninjabet.it/guida14
-
ciao ragazzi, stavo giocando una multipla ma non mi fa inserire l'importo di 60 euro in quanto dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito.". Come posso risolvere?
-
@leveni prova o a cambiare partite o a giocare rispettando i limiti che ti vengono imposti, per qualificanti alla promozione puoi fare anche più di 5 multiple, basta che raggiungi il totale di 300€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet