[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
ciao ragazzi, non fa nulla se le partite di una multipla coincidono con le partite di un'altra multipla? L'importante è che le squadre non giochino contemporaneamente nella stessa multipla giusto?
-
@leveni l'importante è che due multiple non abbiano tutte e tre le stesse identiche partite. 2 possono coincidere, ma la terza deve essere diversa
-
@leveni esatto, considera però che almeno una partita deve essere diversa.. nel senso che non puoi fare multiple identiche
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Metformina ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Buongiorno, l'indicazione che nelle 5 multiple si può ripetere una partita è ERRATA! Nel dettaglio Bonus sul sito di William Hill specifica "scommesse uguali (piazzate sullo stesso mercato), ripetute più volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata".. per mancato accredito Bonus ho contattato il bookmaker, le multiple valide erano solo 4! Lo staff specificasse questa cosa nella guida... ho perso 75euro!!!
Hai poi ricevuto il bonus con le 5 multiple che avevano squadre in comune e solo l'ultima diversa?
-
ragazzi, posso giocare le 5 multiple prima dei 15 giorni, ma che terminano dopo quest'ultimi?
-
@leveni Hai letto la guida?
-
@Davide Ho appena finito di parlare con la chat e mi ha detto che 1 sola è qualificante (perché ne ho fatto 5 con due eventi uguali e uno diverso)...come posso risolvere la cosa?
-
@andr3u come detto più volte, non bisogna ascoltare l'assistenza in chat, perché continua a ripetere questa cosa che non è vera.
ti confermo che puoi scegliere eventi uguali ma basta che le multiple siano diverse tra loro almeno per 1 evento. in questo modo riceverai il bonus.
se non ti accreditano il bonus vuol dire che ti hanno limitato e non dipende assolutamente dal fatto che hai scelto eventi in comune
-
Posso prelevare la somma vinta durante la fase 1 anche se sto terminando la fase 2? Il bonus di 75€ mi verrà caricato lo stesso quando avrò piazzato tutte le multiple e quest'ultime saranno terminate?
-
@matlomba10 Si puoi prelevare tra la prima e la seconda fase...il bonus da 75 ti arriva dopo 24 ore dal termine dell'ultima partita dell'ultima multipla
-
@Anonymous, ho giocato l'ultima multipla per ottenere il bonus. La prima puntata l'ho vinta, ma mi sono accorta che le altre due partite giocano domani (29.01.2019) alle 20,45. Le partite sono: Arsenal v Cardiff (over 0.5) ; Wolves v West Ham (over 1.5). Posso rimediare in qualche modo? come banco?
Grazie.
-
Buongiorno. Nel far la mia prima multipla mi sa che ho combinato un gran pastrocchio. La partita 1 era a quota 3.80 e la responsabilità impiegata € 158,11. Ho perso la bancata e quindi la responsabilità. Procedo col bancare la partita 2, ma mi chiedo: se la multipla alla fine la perdo, avendo perso già € 158,11, più i € 60,00 della giocata, ho perso un sacco di soldi in generale dato che alla fine il bonus è di € 75,00 (profitto tra € 25-45) ?
-
@eldiablo il profitto lo vedi all'inizio quando simuli la multipla nel moltiplicatore. Non ti devi spaventare per aver perso grandi responsabilità. Per esempio se vincessi la multipla hai visto quanto vinceresti sul book? Quando giochi e banchi le multiple se hai fatto tutto bene non ti devi preoccupare di niente, la preoccupazione nasce quando una partita che pensavi avresti bancato alla quota di 2.5 passa nel momento in cui effettivamente la dovresti bancare a 3...
-
@Prometeo Grazie per la tua risposta. Questa la mia prima multipla. Seguendo la guida e questa discussione sembra vada bene. !
Multipla1.jpg
Concordo con la tua risposta, se la vinco è tutto ok. Ma se dovessi perderla? Alla fine perderei tanti soldi o sbaglio?
Lo chiedo in modo da fare le restanti 4 multiple in modo più oculato. -
@eldiablo se noti le partite dopo la prima prevedono bancate molto alte... 220 € circa... se perdi la multipla vinci almeno una bancata per cui alla fine della favola perdi circa quegli 8 € che ti segna il moltiplicatore
-
@Prometeo Siccome ho ancora molta difficoltà a capire sto Betfair non mi ero reso conto di quanto mi hai fatto notare. ARIGRAZIE.
-
@eldiablo ti consiglio da adesso in poi di guardare sempre gli importi da bancare e le relative responsabilità. Credo tu abbia fatto questa multipla un po' a cuor leggero. Trovare 220 e 230 euro di liquidità per quelle bancate non dovrebbe essere un problema visto che si tratta di eventi principali, però non è detto che tu ci riesca subito quindi fai attenzione. Inoltre controlla sempre le responsabilità progressive che devi sostenere, potrebbe capitarti che arrivi a bancare l'ultima partita della multipla e ti accorgi di non avere abbastanza soldi per far fronte alla responsabilità (non è il tuo caso ora perchè gli ultimi due eventi hanno quote infime tipo 1.05 per cui le responsibilità sono ridicole )
-
@Nucleonica puoi postare uno screen del multiplicatore con questa multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet