[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
ciao, ho sbloccato il bonus William Hill 30 euro (25+5).
non ho ricevuto alcun avviso circa la promozione 5x60 euro.
posso comunque usufruirne? -
@massimassi non viene mandato un avviso, la 5x60 è compresa nella benvenuto, quindi puoi usufruirne avendo ricevuto i primi 30 euro.
-
buonasera , ho sbloccato il bonus di 30 € volevo passare alla fase 2 però ho ricevuto una notifica su lazio - juventus se scommettevo 10 € mi davano 5 € bonus ed ho partecipato all' offerta secondo voi se domani inizio la fase 2 5x60 ricevi 75 posso non ricevere il bonus ??
-
@NeMeSiiS vai tranquillo, riceverai comunque il bonus anche se hai partecipato all'altra promozione.
-
Perfetto grazie
-
Ragazzi stavo facendo questa multipla e mi appare "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa" e mi mette come puntata massima 33,47€, che posso fare? cambio multipla? la multipla è la seguente:
-
@manu187 devi necessariamente cambiare partite, non c'è altro da fare.
-
Salve, piccola domanda, dato che abbiamo solo 15 giorni per giocare 5 multiple, posso giocare una multipla senza aver aspettato che si concludesse la multipla giocata precendetemente?
-
@Spaffle Grazie
-
@apira88 sì, puoi giocarle anche in contemporanea le multiple
-
@manu187 puoi anche piazzare questa multipla da 33€ e farne un'altra da 27€ cambiandone una.
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, non fa nulla se le partite di una multipla coincidono con le partite di un'altra multipla? L'importante è che le squadre non giochino contemporaneamente nella stessa multipla giusto?
-
@leveni l'importante è che due multiple non abbiano tutte e tre le stesse identiche partite. 2 possono coincidere, ma la terza deve essere diversa
-
@leveni esatto, considera però che almeno una partita deve essere diversa.. nel senso che non puoi fare multiple identiche
-
@Metformina ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Buongiorno, l'indicazione che nelle 5 multiple si può ripetere una partita è ERRATA! Nel dettaglio Bonus sul sito di William Hill specifica "scommesse uguali (piazzate sullo stesso mercato), ripetute più volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata".. per mancato accredito Bonus ho contattato il bookmaker, le multiple valide erano solo 4! Lo staff specificasse questa cosa nella guida... ho perso 75euro!!!
Hai poi ricevuto il bonus con le 5 multiple che avevano squadre in comune e solo l'ultima diversa?
-
ragazzi, posso giocare le 5 multiple prima dei 15 giorni, ma che terminano dopo quest'ultimi?
-
@leveni Hai letto la guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet