[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@ziovinny influisce sul guadagno finale se questa scommessa ha basso rating, cerca di avere perdite massime sui 8€ per multipla
-
scusate ho piazzato 2 multiple, tutte le selezioni sono diverse tranne la partita Beziers v Paris FC che in entrambe le multiple ho scommesso over0.5 contano come diverse vero le due multiple?
-
-
ciao, ho sbloccato il bonus William Hill 30 euro (25+5).
non ho ricevuto alcun avviso circa la promozione 5x60 euro.
posso comunque usufruirne? -
@massimassi non viene mandato un avviso, la 5x60 è compresa nella benvenuto, quindi puoi usufruirne avendo ricevuto i primi 30 euro.
-
buonasera , ho sbloccato il bonus di 30 € volevo passare alla fase 2 però ho ricevuto una notifica su lazio - juventus se scommettevo 10 € mi davano 5 € bonus ed ho partecipato all' offerta secondo voi se domani inizio la fase 2 5x60 ricevi 75 posso non ricevere il bonus ??
-
@NeMeSiiS vai tranquillo, riceverai comunque il bonus anche se hai partecipato all'altra promozione.
-
Perfetto grazie
-
Ragazzi stavo facendo questa multipla e mi appare "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa" e mi mette come puntata massima 33,47€, che posso fare? cambio multipla? la multipla è la seguente:
-
@manu187 devi necessariamente cambiare partite, non c'è altro da fare.
-
Salve, piccola domanda, dato che abbiamo solo 15 giorni per giocare 5 multiple, posso giocare una multipla senza aver aspettato che si concludesse la multipla giocata precendetemente?
-
@Spaffle Grazie
-
@apira88 sì, puoi giocarle anche in contemporanea le multiple
-
@manu187 puoi anche piazzare questa multipla da 33€ e farne un'altra da 27€ cambiandone una.
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, non fa nulla se le partite di una multipla coincidono con le partite di un'altra multipla? L'importante è che le squadre non giochino contemporaneamente nella stessa multipla giusto?
-
@leveni l'importante è che due multiple non abbiano tutte e tre le stesse identiche partite. 2 possono coincidere, ma la terza deve essere diversa
-
@leveni esatto, considera però che almeno una partita deve essere diversa.. nel senso che non puoi fare multiple identiche
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet