[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Giua21 puoi procedere
-
@Anonymous Grazie per la rapida risposta!! Quindi non rischio di perdere nulla completando le multiple? Come faccio per il fatto che non posso giocare neanche multiple da 30 euro l'una? Già ho un po di difficoltà a seguirne una per volta da 60... Grazie ancora
-
@Giua21 Quindi ci si può reiscrivere di nuovo a fare la benvenuto lo stesso?
-
@Yukio no, quello vale solo per chi in passato non ha sfruttato la benvenuto
-
@Anonymous Ok, interessante lo stesso!
-
@Giua21 di solito se non ti fanno scommettere 60 vuol dire che c'è qualche limite ma se ti hanno detto che non vedono nulla allora prosegui
-
@Anonymous Capisco, sto provando adesso di nuovo a fare la seconda multipla, posso puntare massimo €32,18. Che faccio punto 30 e poi ne provo a fare un'altra da 30? Grazie
-
@Giua21 sì, esatto
-
@Anonymous Perfetto. Quindi il punto è di giocare 300€ totali in multiple da 3 partite con quota minima 1.10 a partita e quota totale minimo 2.
-
@Giua21 esattamente
-
Salve vorrei avere un informazione,visto che mi hanno limitato la puntata a massimo 32€,posso scommettere due multiple uguali di 30€? o ne devo fare due diverse di 30€? Grazie mille
-
@RaLiK92 avendo il limite non ti farà fare due multiple identiche da 30, quindi fanne due diverse
-
@Anonymous Ok grazie
-
Buonasera, volevo sapere se William Hill tra la prima e la seconda fase del bonus di benvenuto imponesse qualche vincolo ai prelievi, mi spiego, posso prelevare le vincite ottenute con la prima fase del bonus e procedere con la seconda fare solo in un secondo momento?
-
@lapadoppio puoi prelevare senza problemi tra una fase e l'altra, nessun vincolo sotto questo punto di vista
-
@Anonymous grazie mille, gentilissimo soprattutto per la tempestività della risposta
-
Ragazzi ho un problema, ad oggi ho sbloccato il bonus dei 25€ e ho effettuato una scommessa da 60€ per le 5 da fare per il bonus da 75€. Vado questa sera per piazzare la seconda e mi dice che ho il limite di puntata a 32. Contatto l'assistenza e mi dicono che posso anche piazzarne altre 8 da 30€ per il bonus, invece di altre 4 da 60€, dato che ho il limite di puntata. Allora ho piazzato una prima tripla da 30€, ma quando sono andato per piazzarla di nuovo sempre a 30€ mi é apparso il messaggio che gli eventi non potevano più essere combinati in multipla. Allora ho cambiato la scommessa ma idem, gli eventi non possono essere combinati in multipla. Non mi fa più scommettere in tripla. Quindi:
- é vero che posso farne altre 8 da 30€ invece che 4 da 60€?
- sapete perché non mi fa più giocare in tripla? C'è una soluzione?
-
Questo post è eliminato! -
assurdo che tutte le multiple che gioco, totalmente a caso, le vinca... manco lo facessi apposta ahah
quelli di wh mi odieranno li sto sbancando -
Ciao, mi confermate che posso giocare le 5 multiple contemporaneamente, con due eventi in comune a tutte e dove cambio soltanto la terza partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet