[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Stelio88 se vedi 1€ di bonus, significa che ti hanno limitato purtroppo. Se vuoi verificare dovresti sentire l'assistenza di willimahill
-
@punzy è una perdita normale, l'unico modo per massimizzare è trovare rating migliori, ma se non ci sono è difficile migliorare. Potresti provare a vedere se ci sono combinazioni migliori sul dutcher ed usare il multiplicatore con un punta punta: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
@Davide ora procedo al prelievo e chiedo la chiusura del conto gioco
-
@binosoma chiudere il conto non rimuoverà la limitazione. Consigliamo di tenerlo aperto per sfruttare le loro quote del dutcher
-
Voglio condividere la mia esperienza personale: ho fatto ieri 4 delle 5 multiple da 60€ per la seconda fase (mi scadono domani i 15 giorni e non me ne ero resa conto); ad un certo punto vedo una limitazione a 18€ massimi di puntata e così chiedo all'assistenza, che mi risponde che sul mio conto sono state applicate delle limitazioni sulle scommesse. Allora, avendo messo una partita dell'Asian cup, ho provato a cambiare eventi selezionando partite della serie A italiana o comunque di campionati europei. Così, quando vado a cliccare su "scommetti", l'importo è salito a 34€. Mi accontento, e per curiosità, nella multipla dopo, provo a puntare i soliti 60€. Me li fa giocare (sono stata attenta a scegliere sempre partite più "quotate") e così anche in quelle dopo.
Quindi se vedete limitazioni sulla puntata, tranquilli, non vi hanno limitato la possibilità di ricevere il bonus (specificato dall'assistenza), ma probabilmente non gli stanno bene le partite che avete scelto. -
@Gearscrew8 Non è che il limite di puntata per quelle partite era basso di suo?
-
è possibile prelevare una parte o compromette il bonus?
-
@roquer puoi prelevare il saldo prelevabile senza problemi
-
scusate avrei bisogno di un aiuto, dovrei bancare la seconda partita di una multipla, ma mi è stata parzialmente abbinata e mi rimangono fuori 88 euro circa.
La partita in questione è domenica pomeriggio alle 16 quindi pensavo di aspettare fino a un'oretta prima della partita per vedere se riesco ad abbinarla completamente.
In caso contrario, essendo una puntata su GG vorrei tenermi pronto ed eventualmente puntare su un altro book NG, ma come faccio a calcolare quanto, considerando che una parte è stata abbinata? -
@punzy per la bancata non abbinata in una multipla segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla , se vuoi coprirla con una contropuntata essendo parzialmente abbinata ti complicheresti troppo la vita
-
@Chomp96 le multiple posso avere 2 partite uguali? basta che la terza sia diversa giusto???
grazie -
@filotonio esatto
-
Mi sono accorto solo dopo aver piazzato la 5a multipla che nella 1a avevo inserito una partita a quota 1,08 (inferiore alla minima di 1,10 per selezione). Per poter ricevere il bonus mi basta piazzare un'altra multipla che soddisfi i requisiti giusto? Anche se perderò qualche euro in più per la 1a qualificante non valida...
-
@JayL22 esatto, basta che piazzi un'altra multipla
-
alla fine ho sbagliato 3 multiple perché ho messo delle quote inferiori a 1.10 per singola scommessa e mi attacco al cosiddetto adesso perché il 24 scadono i 5 gg ed il gioco non vale la candela. Ho perso 30€
-
Domanda: Qual è la tempistica media per completare la fase 2? l'ho iniizata oggi piazzando la prima multipla da 60 euro.
-
@Dransaello entro 15 giorni dalla registrazione devono terminare tutte le multiple
-
@Anonymous sisi quello lo so, intendo quanto tempo ci vuole per fare queste 5 multiple mediamente?
-
@Dransaello dipende tutto da te. puoi farle in contemporanea e metterci 2/3 giorni a finirle e farle distribuite nei 15 giorni
-
@Anonymous okay grazie perchè sono un po corto coi tempi mi sa quindi mi devo muovere e ce la posso fare grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet