[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@binosoma l'operatore dice sempre così, la realtà è diversa. Sono passate 48 ore dal termine dell'ultima partita della tua ultima multipla? Hai rispettato tutte le quote minime (singole e totali)?
-
@Davide rispettati tutti i requisiti ma le 48 ore scadono questa sera alle 23. Leggevo nei termini dell'offerta di william hill che devono passare 24ore e non 48 per questo confermavo il dubbio.
-
@binosoma attendi fino a questa sera alle 11
-
Sono appena arrivata alla fase 2 ma sto avendo difficoltà a piazzare la multipla. mi esce la dicitura: Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito.
come dovrei fare? Che sbaglio? ho scelto serie A, coppa del re e liga spagnola -
@nancy8775 prova a scommettere rispettando i limiti imposti, puoi anche fare 10 multiple da 30€ volendo per questa promozione, basta arrivare appunto a 300 complessivi su almeno 5 multiple
-
@Chomp96 perchè mi da questi limiti però? è normale?
-
@nancy8775 non è normale, è un sintomo di iniziale limitazione, ma potrai comunque ottenere il bonus della benvenuto
-
@Chomp96 beneeee, ancora devo iniziare?! avrò fatto colpo:smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
provo così, grazie. Spero solo di non perderci tempo -
@nancy8775 pure io fui limitato in fase di benvenuto se può consolarti eheh
-
@Grinder che scocciatura. com?è finita a te? il bonus te lo hanno poi dato lo stesso?
-
Mi aiutate gentilmente. ho fatto un disastro mi sa.
Ho fatto la multipla su williamhill ma all'ora di bancare già la prima la quota mi è cambiata e ho abbinato solo 6.47 su 28.56.
invece di aspettare che mi venisse abbinata ho annullato la parte non abbinata. non mi è possibile fare cash out. che devo fare? -
@nancy8775 segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 un po' complicato... Grazie. Fatto
-
secondo voi conviene registrarsi oppure aspettare una promo più conveniente?
-
@lorenzofranze_ la promozione non cambia da moltissimo tempo, e quando lo fa rimane molto simile, quindi attendere potrebbe non far cambiare le cose
-
buonasera, la quota della multipla è a piacimento o c'è un minimo?
-
@fritz come da guida le singole selezioni devono avere quota di almeno 1,1 e la quota totale di almeno 2
-
buonasera ragazzi, ieri ho ricevuto la mail per l'accredito del bonus, ma se entro nel sito non vedo nulla a parte il misero euro nel saldo, che faccio ?
-
ragazzi ma è "normale" perdere circa 10 euro a multipla? è tutto il giorno che faccio prove tra oddsmatcher e dutcher, ma sommando le 3 partite finora vado sempre a finire con una perdita tra gli 8 e i 10 euro.. è vero che la guida indica un guadagno dai 25 ai 45 euro, quindi immagino di essere nella "media" di guadagno inferiore, ma mi sto scervellando per capire come riuscire a massimizzare il guadagno e non ne vengo a capo...
-
@Davide Il problema non erano le multiple con partita in comune, ma invece hanno deciso che non mi spettava il bonus di 75euro per la violazione del contratto riguardo alla solita storia dello stesso ip, stesso nucleo familiare, ecc. Ecc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet