[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ciao a tutti, sto partecipando a questa promozione e mi è sorto un dubbio (essendo alle prime armi): Dopo aver mancato le prime due partite della multipla, entrambe vincenti, ho notato che la quota della terza bancata è cambiata significativamente (da 1,28 a 1,36) e ciò mi fa passare da una perdita di 9€ della multipla qualificante a una di 14, solo per quest'ultima partita. Mi chiedevo...c'è un modo per limitare tale perdita non avendo ancora mancato l'ultima partita? O posso solo rassegnarmi e perdere i soldi dovuti al cambio quota banca?
-
@JayL22 purtroppo non ci sono alternative, questo è il rischio intrinseco di ogni multipla, dovrai per forza di cose bancare alla quota attualmente disponibile
-
SCUSATE ,NELLA DESCRIZIONE DELL OFFERTA VIENE SPECIFICATO CHE ESSA E VALIDA SOLO PER I REGISTRATI DAL 2 NOVEMBRE .SI INTENDONO COLORO CHE ERANO GIA REGISTRATI IL 2 NOVEMBRE O CHI SI E REGISTRATO DOPO?
-
@eusebio si intende chi si è registrato dopo quella data
-
@Chomp96 GRAZIE
-
Mi è capitato che ora, per la multipla qualificante ai fini del bonus di 75 euro , è stata rinviata la partita (la seconda della multipla da 3) dopo che ho bancato il risultato.
Che faccio ora? Senza sapere il risultato della seconda partita, non posso bancare la terza. -
@claudio1973 la partita rinviata hai verificato se verrà recuperata entro 3 giorni o no?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@claudio1973 la partita rinviata hai verificato se verrà recuperata entro 3 giorni o no?
dovrebbe essere recuperata domani, almeno dal palinsesto di bet365
-
@claudio1973 in questo modo si giocherebbe prima la terza partita o comunque giocherebbe prima la seconda che è stata rinviata?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@claudio1973 in questo modo si giocherebbe prima la terza partita o comunque giocherebbe prima la seconda che è stata rinviata?
giocherebbe prima la seconda che è stata rinviata
-
scusami, giocherebbe prima la terza
-
giocherebbe prima la terza partita
-
@claudio1973 se giocherebbe prima la terza tieni bloccato solo il lucchetto della prima partita già bancata e poi invierti nel multiplicatore le quote della seconda e terza partita, e banca la nuova seconda partita
-
@claudio1973 se giocherebbe prima la terza tieni bloccato solo il lucchetto della prima partita già bancata e poi invierti nel multiplicatore le quote della seconda e terza partita, e banca la nuova seconda partita
ok, grazie per il suggerimento
-
...cmq, la seconda partita l'avevo già bancata.....
-
@claudio1973 per ora puoi tenere la bancata aperta ed eventualmente se perde la nuova seconda partita fai cash out su quella, se invece la nuova seconda vince aggiusti la bancata della terza partita
-
@claudio1973 per ora puoi tenere la bancata aperta ed eventualmente se perde la nuova seconda partita fai cash out su quella, se invece la nuova seconda vince aggiusti la bancata della terza partita
grazie mille......ero entrato in confusione
-
Supponiamo vinca la multipla, durante l'offerta posso prelevare così da spostare un pò di soldi per bancare su Betfair oppure col prelievo, l'offerta viene annullata?
-
ma sul moltiplicatore come si fa ad ottenere un guadagno che non sia negativo o il meno possibile? ho visto che non basta il rating alto! ho notato che più le quote Punta e Banca sono vicine (es 1.15 - 1.16) più la perdita diminuisce. Chi mi può dare delucidazioni?
-
@Alebet215 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
ma sul moltiplicatore come si fa ad ottenere un guadagno che non sia negativo o il meno possibile? ho visto che non basta il rating alto! ho notato che più le quote Punta e Banca sono vicine (es 1.15 - 1.16) più la perdita diminuisce. Chi mi può dare delucidazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet