[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Phelan87 e la quota totale delle multiple è di almeno 2?
-
@Chomp96 Ecco...scorpeto il perchè ...una quota complessiva è a 1,90. Vado subito a fare un'altra giocata allora
-
@Phelan87 è che come scritto nella guida ho fatto tutte puntate sopra l'1.10
Quindi perchè non è tornato? -
@Phelan87 nella guida diciamo che la quota minima delle singole selezioni deve essere di almeno 1,1, ma anche che la quota totale della multipla deve essere di almeno 2, quindi puoi filtrare per quota minima 1,1 ma devi stare comunque attento a raggiungere la quota totale di 2
-
@Chomp96 Sì, ho imparato la lezione. Grazie
-
Scusate ragazzi. Chiedo aiuto. Ho piazzato 5 multiple da 60 euro quota superiore a 2 e quote singole minime 1.10.
Le multiple erano chiaramente tutte diverse. In alcune ho però giocato la stessa partita con lo stesso esito. Ora in chat mi dicono che tutte le scommesse da me fatte non sono valide in quanto ci sono delle partite che si ripetono. Ho toppato qualcosa io o l'operatore si è inventato nuovi termini e condizioni?
Grazie in anticipo. -
@Andrea81 ignora la chat, dicono cose false. Attendi il bonus che arriverà dopo 48 ore massimo dalla fine dell'ultima partita
-
@Davide
Allora attendo 48 ore
Grazie -
Questo post è eliminato! -
sto cercando di puntare la terza multipla, ma mi dice che il limite è 31,14, non mi fa puntare 60
-
Questo post è eliminato! -
@disnutz cambia partite e cerca di mettere partite principali
-
@isidoro1989 cosa succede?
-
Ciao ragazzi, chiedevo se è normale che a fronte di una scommessa punta-banca di una tripla da 60 euro, se vinci la puntata, la bancata risulta di perdente di 90€ circa; oppure sbaglio qualcosa io.
-
@belghid dipende cosa intendi per "risulta perdente". Le multiple se vinci ottieni una grossa vincita, sicuramente superiore a 120€, da questa devi però togliere 60€ di puntata e la somma delle responsabilità
-
Es puntata €60 vincita €128,5, bancata quota totale 2.9*, uguale - 94.26€
-
@belghid allegaci uno screen del multiplicatore completo per favore, così ci diamo una occhiata
-
Allego; Ovviamente solo per capire se sbaglio qualcosa; inoltre dovendo aspettare il termine della prima partita, nel frattempo la juve ha cambiato drasticamente quota.
-
Inoltre, scusami se te lo chiedo ma, se la puntata non vince, nella bancata come vengono ripartiti i rimborsi
-
@belghid puoi dirmi esattamente in quale calcolo non ti trovi? così vediamo esattamente dove sbagli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet