[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@pietro50 devi verificare se la bancata è stata abbinata completamente. Se risulta tutto l'importo indicato dal calcolatore sotto la voce Abbinate, hai fatto giusto
-
Kyrgyzstan - Corea del Sud
Più di 0,5 goal - Under/Over 0.5 gol
ID scommessa Betfair 1:150439597732 | Abbinate: 11-gen-19 16:00:23
ID Scommessa AAMS: bb000000001a4e873903 Banca 1,05 76,50 3,82
76,50 come ti pare , comunque quello che mi e successo ieri all'inizio risultava abinata dopo e sparita -
@pietro50 dovrebbe essere abbinata, ma con un copia e incolla non è facile capirlo. Come ho detto e ripeto un'altra volta:
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Se risulta tutto l'importo indicato dal calcolatore sotto la voce Abbinate, hai fatto giusto
Se vuoi essere sicuro devi fare uno screenshot e allegare quello qui sul forum
-
Piazzare 5 multiple tutte insieme che hanno solamente un evento diverso? si può fare?
-
-
over 05
quando vince -
@pietro50 over 0,5 significa che segnano più di 0,5 goal. Quindi vince se nella partita segnano almeno un goal. Perde se finisce 0-0
-
@Davide grazie
-
adesso che ho vinto su william posso ritirare? o ci sono altre operazioni da fare? e la bancata su betfair la posso annullare visto che anno segnato un gol
-
@pietro50 Se hanno già segnato hai Già vinto su williamhill, potrai prelevare appena ti pagheranno. Su betfair hai già perso, non puoi annullare nulla, la bancata è terminata
-
@Davide allora adesso devo passare al successivo benvenuto? oppure continuare su willia
-
@pietro50 Se hai finito al 100% la guida di williamhill, passi a quella successiva
-
@Davide aiutami a me sembra di si tu che dici?
-
@pietro50 io ti aiuto, ma non possiamo seguirti 24/24 ore, non forniamo questo tipo di assistenza. Le guide sono fatte per essere seguite alla lettera e capite al 100%. Se qualcosa non ti è chiaro puoi chiedere a noi, ma non puoi chiedere conferma per ogni scommessa che piazzi.
Ora hai seguito una guida, hai completato i vari passaggi giusto? bene, se nella guida hai fatto tutto quello che c'è scritto di fare, allora hai finito. Che altro dovresti fare se non c'è scritto di fare altro?
-
@Davide non ti arrabiare ma siccome o fatto parecchi errori cercavo adesso di adrizzare la barca non volevo disturbarti.si il bonus dei 75.00lo incassato e mi pare che non ce piu nulla ciao e grazie
-
@pietro50 non mi disturbi certo, è il mio lavoro dare assistenza, ma è necessario imparare ad essere autonomi: voglio dire, se hai riscontrato difficoltà a bancare, devi capire da cosa è dovuto il problema. Ha più senso chiedermi "come sono sicuro di aver abbinato una scommessa" o "dove posso controllare se la bancata è valida" piuttosto che " puoi dirmi se ho fatto giusto"? Nel primo caso impari qualcosa, nel secondo caso non impari quasi nulla e la prossima volta me lo chiedi ancora
-
@Davide infatti adesso volevo imparare se e vero che o completato il benvenuto visto che parecchie li o lasciati incompleti e se non mi aiutavate avrei perso ancora.lo sono sono una frana ma cerco di imparare per arrotontare le mie entrate grazie adesso chiedero a chi si occupa del generico per capire.ciao
-
Ciao a tutti...
Non mi è stato accreditato il bonus perché ho giocato un stessa partita in due multiple differenti, non so se hanno modificato l'offerta. -
@Phelan87 dicono sempre così ma poi da due anni a questa parte hanno sempre accreditato il bonus, quindi attendi un'altro po, da quando è terminata la tua ultima multipla?
-
@Chomp96 mi hanno risposto così quelli in chat...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet