[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide non mi fa piazzare la puntata
-
@pietro50 per quale motivo non ci riesci? Che errore ti da? non è diverso da fare le bancate che hai fatto fino ad ora
devi andare qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.153330299 e bancare meno di 2,5 goal secondo quanto indicato dal tuo multiplicatore con la quota disponibile ora, che è 1,47 al momento
-
anca (Scommetti contro) Quota scommessa Puntata scommessa Responsabilità
Meno di 2,5 goal1.49€85.83€42.06
Rif: 150260528411Abbinate: 15:26 09-gen-19 -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Davide pietro50 8 minuti fa
col tuo collegamento e riuscita grazie spero sia giusta grazie -
@pietro50 si, se il tuo multiplicatore ti diceva di bancare quella cifra è corretta, non serve scrivere altri 4 messaggi di seguito
-
Ciao, ho piazzato la scommessa bonus ma non ancora giocata; posso cominciare già a giocare la prima multipla?
-
@belghid sì certo, basta aver piazzato il bonus in modo da non averlo nel saldo quando giocherai la multipla
-
Non ho chiaro se sulle multiple di WH c'è una quota da rispettare o è quota libera.
-
@belghid come da guida, ogni multipla deve rispettare la quota minima totale di 2.00 e ogni partita della multipla deve essere ad almeno 1.10 singolarmente
-
Ciao. Ho giocato i 25 euro bonus della prima parte dell'offerta, ma la partita verrà disputata solo dopodomani. Posso iniziare a piazzare le multiple già da adesso o devo aspettare che la partita sia conclusa?
Grazie mille in anticipo! -
@robe-mubet puoi già iniziare ora con le multiple, ma prima di piazzarle verifica sempre di non avere saldo bonus nel conto
-
Ottimo. Grazie mille.
-
scusate ragazzi, si possono piazzare più multiple contemporaneamente, ognuna da 60 euro?
-
@disnutz certo
-
@alles1997 grazie mille
-
@Davide me ne sono reso conto.
-
Domanda della notte: se per un qualsiasi motivo non viene fatta la bancata sulla prima partita della multipla ma il punta risulta vincente, si può bancare la seconda come se si fosse bancata la prima a quota 1?
-
Domanda! Per non rischiare che le quote della seconda e terza partita salgano nel momento in cui banchiamo la prima, non conviene bancarle tutte indifferentemente dal fatto che la prima partita vinca o perda? Cosi non si avrebbe neanche lo sbattimento di doversi ricordare di bancare in successione. Fila il ragionamento o mi sfugge qualcosa?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet