[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous allora utilizzerò due partite ogni volta per concatenarle tra loro. Grazie mille!
-
@Anonymous Grazie Anonymous
-
entro quanto arriva il rimborso?Ho piazzato la quinta scommessa ieri pomeriggio alle 15
-
@biax84 entro 48 ore dal termine dell'ultima partita dell'ultima multipla (anche se perdi alla prima partita devi aspettare l'ultima partita)
-
@Davide grazie!Velocissimo!
-
@Anonymous a proposito di limitazione facile, devo iniziare la fase 2 di WH e intanto mi è arrivato un messaggio di bonus 20€ scommettendo entro 3 gg 20€ a quota minima 1,5. Consigli qualche accortenza considerando anche che devo accelerare un po' la fase 2 che ancora non ho iniziato?
-
@Guzzler accetta e piazza la multipla che devi puntare, poi controlla (il bonus è quasi sempre immediato dopo averla piazzata) e gioca il bonus di 20€ in singola in modo che non interferisca con le altre multiple
-
@Davide grazie. Per il bonus da 20€ non parla di multipla ma solo di scommessa ad almeno 1,5
-
@Guzzler sì, una multipla valida per la qualificante ha quota minima di 2, quindi sicuramente vale anche per ricevere il bonus di questa
-
@Davide grazie grazie
-
@Davide ho un problema. ho saldo 31€ ma non posso depositare 270 perchè deposito massimo è 100. Riesco a proseguire con fase 2?
-
@Guzzler devi alzare il tuo limite con un valore molto più alto, solo che entrerà in vigore dopo 7 giorni. Puoi iniziare con la prima multipla e sperare che vinca, in modo da riciclare i soldi vinti per piazzare le altre, altrimenti devi per forza di cose aspettare 7 giorni per fare un deposito maggiore
-
Ciao, scusate ho versato 100€ su WH ne ho scommesso 90€ anzichè 100 a causa della limitazione su Bfair del mio conto, adesso dopo la scommessa mi ritrovo ad aver vinto sul bookmaker con 190€ sul conto prelevabili 180 e 27,5 € di bonus comprensivi dei 22,5 della scommessa + i 5 € di bonus ingresso. Come aadesso devo proseguire, posso prelevare i soldi in eccesso (perchè no 190) e poi come piazzare la scommessa bonus? Grazie ragazzi siate pazienti però siete grandi.
-
Quale può essere un rating accettabile per le triple della fase 2?
-
@Guzzler cerca di avere perdite massime di circa 8€ per multipla, quindi circa rating del 85%
-
@belghid quando scommetterai verrà preso in automatico prima il bonus, quindo volendo puoi scommettere 28€/27,5 di bonus +0,5 reali) e poi usare il saldo reale rimanente per le multiple della seconda fase, altrimenti potrai prelevarli senza problemi
-
Salve, questa è la mia prima multipla che faccio. L'offerta è di fare 5 multiple da 60 per ottenere, quindi in tutto devo piazzare solo su william hill 300 che adesso non ho. La mia domanda è: posso fare prima una multipla, aspettare che finisca, prelevare i soldi, poi fare la seconda multipla, e così via fino alla quinta multipla?
-
@KingCalle si, puoi farlo, ma ricorda che hai 15 giorni dal momento di iscrizione per completare quest'offerta
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Buongiorno, ieri ho piazzato la multipla e oggi ha giocato la prima partita, che non ho preso. Procedo con la fase 2, l'unico problema è che non ho salvato le quote sul multiplicatore. Cosa faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet