[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous perfetto, adesso ho tutto più chiaro!
-
Dopo aver sbloccato il primo bonus, mi accingo a fare questo da 5 multiple e mi ritrovo che posso puntare al massimo 16euro.Chiedo spiegazioni in chat, ma non mi danno alcuna motivazione. Bah
-
@eltraghettatore purtroppo ti hanno limitato
valuta tu se tentare di fare più multiple e raggiungere l'importo richiesto o se abbandonare questa benvenuto e dedicarti ad un'altra
-
@Anonymous grazie per la risposta, chiamarli a voce potrebbe risolvere la cosa? Farmi spiegare il motivo. Non ho fatto nulla di strano con il conto.
-
@eltraghettatore purtroppo non si risolve nulla, te lo dico per esperienza personale e di altre ninja che si sono trovati nella stessa situazione
-
@Anonymous ok grazie.
-
I 75€ di bonus non hanno quota minima, vero?
-
@leocardezbet no, tuttavia consigliamo di non giocare mai un bonus a quote basse per non rischiare di far insospettire il bookmaker, quindi almeno 1.50
-
@Davide Ok, grazie. Ho letto che ad alcuni è stato limitato il conto. C'è la possibilità che venga limitato dopo aver piazzato 3 triple e quindi non aver più la possibilità di piazzare le altre due e quindi accedere al bonus?
-
@leocardezbet è capitato in passato, sebbene sia abbastanza raro globalmente
-
Buonasera a tutti...
La mia domanda riguarda le 5 multiple da 60 euro da eseguire in 15 giorni. Siccome i tempi per eseguirle sono stretti è possibile fare ad esempio 2 multiple che si accavallano parallelamente o devo terminare ogni singola multipla prima di iniziare quella successiva? -
@BETLEMME3 sì certo, se disponi ovviamente dei soldi per bancarle potenzialmente tutte e due fino alla fine puoi farlo
-
@BETLEMME3 un consiglio. Magari delle 3 partite gioca la prima a quota alta e le altre due a quota bassa così è più probabile perdere subito la schedina e accelerare i tempi
-
Si il budget non mi mancherebbe. il problema è che avrei fatto meglio ad attendere, adesso i campionati sono quasi tutti fermi quindi metto quelle col rating più alto e se le termino subito bene, altrimenti vado avanti. Consiglio di iniziarla quando ci sono i turni infrasettimanali tipo champions. Adesso le partite non mancano ma si ha poca scelta
Comunque @Stelio88 e @Davide grazie mille per l?aiuto. Almeno posso terminarla in fretta che mi sono già rotto di sta benvenuto -
Come posso coprirmi se una, volta vinta la prima partita delle tre, mi dovessi trovare con non sufficiente liquidità nel bancare la seconda partita che magari gioca a due giorni di distanza dalla prima?
-
@leocardezbet invece di bancare su betfair puoi provare a puntare il risultato opposto su un altro book (con il calcolatore punta-punta) per vedere se così hai bisogno di meno liquidità rispetto a quella necessaria per coprire la responsabilità su betfair... è un tentativo
-
@Anoninja Sono riuscito a bancare il 55% del totale a 1,77 e il restante 45% a 1,78 modificando di poco la quota da bancare...
-
ho l'ultima multipla da fare e mi danno come importo massimo da puntare 30 euro...cosa faccio?
-
@giovanni-bovo fai due multiple da 30€
-
ricevo comunque il bonus anche se ne in totale sono 4 multiple da 60 e 2 da 30 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet