[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
a parità di guadagno
-
e possono essere giocate contemporaneamente?
-
@giovanni-bovo si, conviene in quanto se trovi dei buoni rating puoi usarli per più multiple, ricordiamo che almeno una partita della multipla deve essere unica, puoi giocare più multiple in contemporanea, ma non puoi mettere nella stessa multipla due partite che giocano in contemporanea
-
@ibracadabra si, è fattibile, basta che ogni multipla differisce almeno per una partita che dovrà essere unica
-
Tenendo conto che la multipla sia di tre partite, è meglio che la prima partita non sia ancora finita quando inizia la seconda oppure è meglio metterle "distanziate" (quando finisce la prima, inizia la seconda)?
-
@LOLO95777 è tassativamente obbligatorio che le partite NON giochino in contemporanea nemmeno un minuto. Non puoi bancare la seconda se la prima deve ancora terminare
-
Quindi, vanno bene come orari, nella giornata di oggi, le 15 per la prima, 18:30 per la seconda e 20.45 per la terza? Posso considerare, come minimo scarto accettabile, 2 ore di distanza una dall'altra?
-
@Chomp96 mi intrometto. Se decido di fare la partita 1 e 2 ugauli per 2 multiple e la terza partita differente per le due multiple, come mi devo comportare per bancare? per esempio, la partita 1 la vinciamo nella multipla, per bancare la seconda partita visto che sono uguali, raddoppio la quota da bancare indicata dal moltiplicatore o conviene fare 2 bancate ciascuna per multipla? spero di essermi spiegato
-
@LOLO95777 esatto, fai almeno 2 ore e 30, con i vari Var si può arrivare anche a 10 minuti di recupero ormai
-
@marcomarinaio per bancare devi sempre usare un multiplicatore per volta, quindi ogni multipla avrà una bancata diversa. Non devi raddoppiare o moltiplicare per le multiple uguali, banca sempre ogni volta l'importo preciso al centesimo indicato dal singolo multiplicatore della singola multipla, e ripeti per ogni multipla che stai bancando
-
Come funziona, matematicamente, per ridurre la perdita ad ogni multipla? Devo ambire a cercare partire con alto rating o quote che si avvicinino il più possibile a 1.10?
-
@LOLO95777 non conta la quota, solo il rating delle singole giocate. Maggiore è il rating singolo, maggiore sarà il rating della multipla (che in ogni caso sarà inferiore a quello delle singole partite)
-
ma è normale che la multipla abbia un rating che va dal 78 all 85 % massimo?
-
@giovanni-bovo per le multiple è normale non avere rating elevati come per le singole, in quanto il rating di una multipla è il prodotto dei singoli rating, cerca in ogni caso di scommettere sulle selezioni che trovi con rating maggiori, in questo periodo con la pausa di molti campionati è normale avere rating generalmente più bassi
-
76.8 è basso per una multipla? mi consigli di aspettare?
-
@giovanni-bovo è abbastanza basso, cerca di scommettere almeno a rating del 85%
-
@Anonymous Buonasera... Scusate ho un problemino.
Ho piazzato 2 multiple su 5 fino ad ora: la prima si è conclusa ora, e la seconda si conclude stasera. Proprio poco fa volevo piazzare la terza per non rischiare di ridurmi all'ultimo, ma mi limita la puntata a 16 €
Ho contattato l'assistenza via chat, ma sostengono che non ci sono problemi, ma che il sistema limita l'importo da scommettere... Come posso fare? Sono proprio nel bel mezzo dell'offerta, e cosi' mi tappano le ali.
Pensate ci sia una soluzione? (tipo aspettare che si concluda anche la seconda multipla e vedere se riesco a piazzare la terza con i 60€?)
Grazie mille.Ida
-
@idag57 prova o a cambiare le partite su cui scommetti o a scommettere in base ai limiti che ti vengono imposti, per ricevere il bonus basta scommettere 300€ in almeno 5 multiple, nulla vieta di fare ad esempio 10 multiple da 30€
-
@Chomp96 Ok ci proverò. Rischierò di piazzarne altre 12/13 a botte di 16 euro P.s. pensa che ci sia un motivo per il quale ci siano queste restrizioni?
-
@idag57 purtroppo non sappiamo le cause precise della limitazione e di quali siano i criteri dell'assegnazione della stessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet