[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
buonasera. se ancora non ho terminato la fase uno posso iniziare la fase due se deposito? considerando che abbiamo solo 15 giorni di tempo per piazzare 5 multiple
-
@giancarlo87 puoi già iniziare la fase 2 non appena avrai piazzato la scommessa da 100€ iniziale
-
@Chomp96 si quella già piazzata. Grazie
-
Leggendo tutti questi post di ninja con conti limitati/bloccati ho paura che blocchino anche il mio. Dato che per coprire una multipla ho contropuntato giocando 17€ sull'1 di Getafe-Barcellona (cmq serie A spagnola) ed ho un altra multipla dove molto probabilmente dovrò coprirmi allo stesso modo, secondo voi desto sospetti se faccio un'altra scommessa sull'1 del Getafe? A quel punto mi copro su Exchange o contropunto (con una quota purtroppo minore) su un altro book...
-
@MH17 puoi essere più preciso? hai contropuntato su wh sull'1 di quella partita e avevi sempre l'esito 1 di quella partita in una multipla della benvenuto?
-
@Chomp96 certo. Si le due multiple di cui parlo sono entrambe multiple qualificanti da 60€ su wh ed entrambe contengono esito 2 di getafe-barca. Per una di queste mi sono già coperto con l'1 su wh stesso (per via della quota più conveniente) e con l'X su betfair, per l'altra è probabile che debba coprirmi allo stesso modo, quindi mi chiedevo se destavo sospetti o meno.
-
@MH17 puoi farlo, basta non coprire tutto il mercato sullo stesso book
-
@Chomp96 grazie.
Già ho perso 5-6 di "guadagno" per aver fatto una multipla con due partite troppo ravvicinate tra loro e quando sono andato a bancare la seconda le quote erano notevolmente peggiorate (a proposito se non c'è nella guida lo aggiungerei come suggerimento)...non vorrei bruciarmi sto bonus altrimenti vado in bancarotta -
Anch'io ho il limite di puntata. Da 60 a 56 e qualcosa. Mi stanno limitando o dipende dalle partite selezionate?
-
@Stelio88 può essere dovuto ad entrambe le cose, in ogni caso va bene anche scommettere ad esempio 56€ in una multipla, basta che si arriva ai 300€ scommessi con almeno 5 multiple, volendo puoi farne anche 10 da 30€
-
@Chomp96 grazie mille, farle di importo superiore ai 60 è troppo sospetto?
-
@Stelio88 no, puoi farlo, ma devono essere comunque un minimo di 5 multiple, non puoi farne ad esempio 3 da 100€
-
Ragazzi buonasera...domandona.
È necessario piazzare per forza minimo 5 multiple? Non potrei fare tipo una sola scommessa di 300 euro? -
@ibracadabra No, tra i T&C ti dice che devi puntare 5 volte 60€
-
@iVirus93 capito.
E per quanto riguarda il fatto che solo 2 partite possono essere uguali per tutte le multiple volevo capire un pò meglio.
Vuol dire che posso piazzare 5 multiple che abbiano tutte due partite in comune ma la terza su ogni scommessa deve essere diversa? -
@ibracadabra esatto, fino a due partite per multipla possono essere in comune, basta che ce ne sia una completamente diversa
-
mi son accorto, solo dopo, di aver giocato il bonus da 75 euro a quota 1.01, spero che non mi becchino....
-
@albeit e per partita si intende anche stesso mercato? Ad esempio fare 5 multiple con prima partita real madrid - sociedad puntando sulla vincita del real su tutte e 5 le multiple e la seconda partita stesso discorso su un'altra partita. È fattibile una roba del genere?
Grazie della disponibilità -
ma conviene avere in comune le partite tra le varie multiple?
-
a parità di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet