[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous Allora mi sa che non è il caso che inizi adesso...
Comunque, stavo pensando alla cosa che mi hai detto prima, in merito a " quanto ti serve di responsabilità totale nel peggiore dei casi" Mi sa che non è neanche tanto preciso, perché le quote variano e comunque la stima, dal valore di base che trovi, potrebbe essere anche più alta con la variazione delle quote -
@iVirus93 diciamo che se fai una simulazione e vedi che servono 200€ allora puoi magari fare il conto che te ne servono 250€ se le quote peggiorano. ovvio che non è prevedibile ma puoi farti un'idea
-
@MH17 perfetto!! grazie mille
-
@Anonymous Ottimo, volevo capire che scostamento ci può essere su queste somme
Grazie! -
Buonasera a tutti. Nel punto numero: 3.4) La guida dice :
Al Termine della Partita 1:
Se la multipla perde, non devi fare più nulla.
Cosa vuol dire? Significa che ho perso l'intera multipla e con sè tutta la puntata di 60 euro che ho giocato, oppure me li restituiscono?
-
@Simon-Sabba sighnifica che non dovrai bancare le partite successive e avrai completato quella multipla. Il guadagno (che poi è una perdita qualificante) è sempre quello che leggi in alto a destra nel multiplicatore, qualsiasi sia l'esito
-
ma come mai nella guida c'è scritto di fare una multipla con tre partite di quota a 1.10, se 1.1x1.1x1.1=1.33<2?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
perchè se io sul conto di william hill ho 242 euro e cercando di fare la multipla da 60 euro mi blocca dicendo che ho superato l'importo massimo per quella scommessa e mi mette in automatico 41 euro la scommessa?
-
@giovanni-bovo quella è la quota minima da rispettare per singola selezione, poi viene anche indicata la quota totale che la multipla deve rispettare, devi rispettare entrambi i vincoli
-
@giovanni-bovo nella guida è scritto che la quota minima è 1.10. Ma oltre a questo requisito devi rispettare anche la quota minima totale di 2.
Quindi non puoi però esempio scegliere nella multipla una quota 1.05, una 4.00 e una 1.50, perché rispetti sì il requisito della quota totale ma non quella della quota minima singola
-
Giocare sulla seconda lega spagnola è sospetto per un bookmaker? 1 partita coppa inglese, 1 coppa francese e una di seconda lega spagnola
-
@Stelio88 sarebbe meglio evitare, soprattutto su william hill che ha la limitazione facile
-
@Anonymous meglio solo coppe?
-
@Stelio88 meglio coppe o campionati di serie a (serie a italiana, la liga, premier league, bundesliga, ecc..)
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
@ivonne1993 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
perchè se io sul conto di william hill ho 242 euro e cercando di fare la multipla da 60 euro mi blocca dicendo che ho superato l'importo massimo per quella scommessa e mi mette in automatico 41 euro la scommessa?
penso a questo punto che mi abbiano limitato il conto giusto? c'è un modo per verificarlo? devo quindi mettermi l'anima in pace e passare oltre questo bonus?
-
@ivonne1993 per vedere se hai il conto limitato ti basta aprire una qualsiasi schedina e mettere 999€ come importo e cliccare su Scommetti
ti apparirà il limite massimo di scommessa e se è di pochi euro allora è confermato
-
@Anonymous avevo provato a fare una multipla da 60 euro ma mi è uscito un messaggio d'errore dicendo che superavo il limite massimo della scommessa, e in automatico mi metteva 41, quindi direi che è confermata la limitazione, ma per sapere eventualmente usciranno fuori altri bonus per william hill queste limitazioni solo per sempre o dopo un periodo sbloccano la limitazione?
-
@ivonne1993 dipende il loro sistema automatico di rischio come valuta il tuo account. diciamo che è molto più probabile che la limitazione rimanga. in passato ricordo che fui limitato e dopo aver fatto un paio di multiple da 2/5€ mi alzarono gli importi massimi di scommessa ma dopo qualche mese ritornarono al punto di prima.
quindi può essere che cambino nel tempo, non demoralizzarti comunque, procedi con altri benvenuto
-
@Anonymous grazie mille, sempre molto chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet