[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@iVirus93 è molto semplice, apri il multiplicatore, fai una simulazione di multipla che rispetti i parametri e moltiplichi per 5 il tutto, così sai:
- quanto perdi in totale di qualificante
- quanto ti serve di responsabilità totale nel peggiore dei casi
ricorda inoltre che non devi farle tutte assieme le multiple quindi potrai di volta in volta riutilizzare la liquidità precedente per la multipla successiva
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@iVirus93 è molto semplice, apri il multiplicatore, fai una simulazione di multipla che rispetti i parametri e moltiplichi per 5 il tutto, così sai:
- quanto perdi in totale di qualificante
- quanto ti serve di responsabilità totale nel peggiore dei casi
ricorda inoltre che non devi farle tutte assieme le multiple quindi potrai di volta in volta riutilizzare la liquidità precedente per la multipla successiva
Sul fatto di poter riutilizzare la liquidità già lo ho presente, però, siccome si possono incrociare le situazioni( vincita su book - vincita su exchange) porta a degli 'spostamenti' che dovrò fare io di soldi, che sia depositi/prelievi etc volevo approfondire poco poco il meccanismo in toto
Siccome non ho ancora iniziato neanche il primo step, però mentalmente mi sono fatto il processo intero, volevo farmi un idea dei costi e tempi, e volevo un riscontro da chi è già pratico per avere la conferma se ho capito o meno la meccanica del giocare le multiple..
-
@iVirus93 hai 15 giorni di tempo per piazzare tutte le multiple, quindi puoi ad esempio farne 2 il primo weekend e 3 il secondo, quindi inizia questa offerta se hai almeno 300-350€ per stare tranquillo
-
@Anonymous Allora mi sa che non è il caso che inizi adesso...
Comunque, stavo pensando alla cosa che mi hai detto prima, in merito a " quanto ti serve di responsabilità totale nel peggiore dei casi" Mi sa che non è neanche tanto preciso, perché le quote variano e comunque la stima, dal valore di base che trovi, potrebbe essere anche più alta con la variazione delle quote -
@iVirus93 diciamo che se fai una simulazione e vedi che servono 200€ allora puoi magari fare il conto che te ne servono 250€ se le quote peggiorano. ovvio che non è prevedibile ma puoi farti un'idea
-
@MH17 perfetto!! grazie mille
-
@Anonymous Ottimo, volevo capire che scostamento ci può essere su queste somme
Grazie! -
Buonasera a tutti. Nel punto numero: 3.4) La guida dice :
Al Termine della Partita 1:
Se la multipla perde, non devi fare più nulla.
Cosa vuol dire? Significa che ho perso l'intera multipla e con sè tutta la puntata di 60 euro che ho giocato, oppure me li restituiscono?
-
@Simon-Sabba sighnifica che non dovrai bancare le partite successive e avrai completato quella multipla. Il guadagno (che poi è una perdita qualificante) è sempre quello che leggi in alto a destra nel multiplicatore, qualsiasi sia l'esito
-
ma come mai nella guida c'è scritto di fare una multipla con tre partite di quota a 1.10, se 1.1x1.1x1.1=1.33<2?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
perchè se io sul conto di william hill ho 242 euro e cercando di fare la multipla da 60 euro mi blocca dicendo che ho superato l'importo massimo per quella scommessa e mi mette in automatico 41 euro la scommessa?
-
@giovanni-bovo quella è la quota minima da rispettare per singola selezione, poi viene anche indicata la quota totale che la multipla deve rispettare, devi rispettare entrambi i vincoli
-
@giovanni-bovo nella guida è scritto che la quota minima è 1.10. Ma oltre a questo requisito devi rispettare anche la quota minima totale di 2.
Quindi non puoi però esempio scegliere nella multipla una quota 1.05, una 4.00 e una 1.50, perché rispetti sì il requisito della quota totale ma non quella della quota minima singola
-
Giocare sulla seconda lega spagnola è sospetto per un bookmaker? 1 partita coppa inglese, 1 coppa francese e una di seconda lega spagnola
-
@Stelio88 sarebbe meglio evitare, soprattutto su william hill che ha la limitazione facile
-
@Anonymous meglio solo coppe?
-
@Stelio88 meglio coppe o campionati di serie a (serie a italiana, la liga, premier league, bundesliga, ecc..)
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
@ivonne1993 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
perchè se io sul conto di william hill ho 242 euro e cercando di fare la multipla da 60 euro mi blocca dicendo che ho superato l'importo massimo per quella scommessa e mi mette in automatico 41 euro la scommessa?
penso a questo punto che mi abbiano limitato il conto giusto? c'è un modo per verificarlo? devo quindi mettermi l'anima in pace e passare oltre questo bonus?
-
@ivonne1993 per vedere se hai il conto limitato ti basta aprire una qualsiasi schedina e mettere 999€ come importo e cliccare su Scommetti
ti apparirà il limite massimo di scommessa e se è di pochi euro allora è confermato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet