[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Chomp96 ok grazie inmportante che non giochi le stesse partite giusto?
-
@mikmik84 fino a due partite per multipla possono essere in comune, basta che ce ne sia una completamente diversa
-
@Chomp96 ok grazie mille!!!
-
ciao a tutti, come si può fare per evitare di trovarsi a dover bancare su partite con liquidita insufficiente?
-
@Mat-ilu-98 cerca di scommettere su eventi importanti per la seconda e soprattutto la terza partita della multipla
-
scusate, sono nuovo... considerato che questa offerta è valida per i registrati dal 2 novembre 2018, non posso farla?
-
@isidoro1989 quando ti sei registrato su william hill?
-
Quanto capitale impegma approssimativamente affrontarla?
-
Scusate, non ho capito una cosa... io ho completato la fase 1 e ho ricevuto il bonus di 25 euro. Adesso sono nella fase 5x60 per ricevere 75 euro; in pratica devo fare 5 multiple da 3 partite entro 15 giorni dall'iscrizione. La mia domanda è la seguente: per ogni singola multipla devo scommettere 60 euro?
-
ciao, le multiple le ho terminate ma ne vedo aperte ancora due in quanto anche se perse, deve giocare ancora un ultimo match domani sera. Il bonus dovrebbe arrivare entro 24 h dal termine dell'ultima partita anche se in realtà le multiple le ho già perse ieri ? Grazie
-
@the-will77 il bonus arriva entro 24 ore dal termine dell'ultima partita della multipla, anche se risulta già perdente
-
@delacure esatto, in generale puoi scommettere l'importo che vuoi, basta che nel totale piazzi 5 multiple per 300€ totali, quindi volendo puoi anche farne 10 da 30€ o 3 da 50 e 2 da 75, come ti è più comodo
-
@Mmelo approssimativamente almeno 300€, per farla senza problemi, basta anche meno se fai una multipla alla volta e aspetti l'esito per poi riutilizzare gli stessi fondi
-
se la prima partita della multipla è alle 19 e la seconda alle 20:45, sono troppo ravvicinate?
-
@Chomp96 e si, ho i fondi sparpagliati qua e la, io sono sfortunato vinco sempre sui book, e con la vincita di dicembre al casinò sto cercando di sbloccare i bonus più velocemente
-
@giovanni-bovo rischi abbastanza, la seconda partita potrebbe essere iniziata già da una decina di minuti mentre non finisce quella delle 19, quindi cerca di mettere almeno 2/2:30 di differenza tra le partite in una multipla
-
a quanto devo bancare la partita uno?
-
@giovanni-bovo ma hai fatto una multipla con questa situazione?
-
no non l'ho fatta
-
il moltiplicatore mi da quota totale punta a 3.27, mentre william hill 3.26...è un problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet