[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
grazie, sapevo che una volta esisteva ITA200, ma forse è scaduto
-
@MH17 purtroppo il periodo non è proprio redditizio
-
buonasera ragazzi,
ho appena completato la prima fase del bonus di benvenuto e oltre ai 30 euro di bonus ho 200 euro di saldo reale sul conto, io vorrei scommettere subito i 30 euro ma non so se il book mi prende prima il saldo bonus oppure il saldo reale?
grazie -
@ibracadabra si anch'io avevo 30 di bonus e 200 di saldo reale, il book prende prima il bonus
-
buongiorno siccome sto facendo la seconda fase della benvenuto williamill se un multipla che ho in corso per' ho gia perso la prima partita devo aspettare che finisco le altre partite ho posso gia fare un'altra mutipla?
-
@mikmik84 puoi già piazzarne un'altra, in generale puoi giocare multiple in contemporanea senza problemi per questa promozione
-
@Chomp96 ok grazie inmportante che non giochi le stesse partite giusto?
-
@mikmik84 fino a due partite per multipla possono essere in comune, basta che ce ne sia una completamente diversa
-
@Chomp96 ok grazie mille!!!
-
ciao a tutti, come si può fare per evitare di trovarsi a dover bancare su partite con liquidita insufficiente?
-
@Mat-ilu-98 cerca di scommettere su eventi importanti per la seconda e soprattutto la terza partita della multipla
-
scusate, sono nuovo... considerato che questa offerta è valida per i registrati dal 2 novembre 2018, non posso farla?
-
@isidoro1989 quando ti sei registrato su william hill?
-
Quanto capitale impegma approssimativamente affrontarla?
-
Scusate, non ho capito una cosa... io ho completato la fase 1 e ho ricevuto il bonus di 25 euro. Adesso sono nella fase 5x60 per ricevere 75 euro; in pratica devo fare 5 multiple da 3 partite entro 15 giorni dall'iscrizione. La mia domanda è la seguente: per ogni singola multipla devo scommettere 60 euro?
-
ciao, le multiple le ho terminate ma ne vedo aperte ancora due in quanto anche se perse, deve giocare ancora un ultimo match domani sera. Il bonus dovrebbe arrivare entro 24 h dal termine dell'ultima partita anche se in realtà le multiple le ho già perse ieri ? Grazie
-
@the-will77 il bonus arriva entro 24 ore dal termine dell'ultima partita della multipla, anche se risulta già perdente
-
@delacure esatto, in generale puoi scommettere l'importo che vuoi, basta che nel totale piazzi 5 multiple per 300€ totali, quindi volendo puoi anche farne 10 da 30€ o 3 da 50 e 2 da 75, come ti è più comodo
-
@Mmelo approssimativamente almeno 300€, per farla senza problemi, basta anche meno se fai una multipla alla volta e aspetti l'esito per poi riutilizzare gli stessi fondi
-
se la prima partita della multipla è alle 19 e la seconda alle 20:45, sono troppo ravvicinate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet