[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous Ma la cosa più bella è che ho pensato di fare cosi, allora mi son detto:" Ok, va bene, scommetto 30.96 adesso e poi me ne faccio un'altra cosi."
Ma purtroppo i problemi non sono finiti:
Non mi ha fatto comunque giocare la schedina e mi è arrivato un nuovo avviso rosso, che dice: "Alert - la scommessa non è stata posta!
Sono ammessi solo multipli di 1.00eE qui allora mi sono arreso. è da tipo un'ora che mi sto scervellando come fare ma non riesco a trovare una soluzione. Come posso fare?
-
@Simon-Sabba devi inserire cifre intere, quindi scrivi manualmente 30€ nella schedina
-
@Anonymous Oh mio [censored]. Era una cavolata. Mamma mia che pollo che sono. Purtroppo dopo un'ora di vari pensieri su come fare ero entrato nel pallone e non ci stavo più capendo nulla. Grazie mille a tutti per avermi risolto questi problemi. Finalmente sono riuscito a giocare la schedina.
Ora, facendomi due conti alla mano. Visto che non posso scommettere più di 30 euro, per sbloccare il bonus devo scommettere altre 9 multiple da 30 per arrivare a 300 euro e sbloccare il bonus? (Entro i primi 15 giorni dalla mia iscrizione)
-
@Simon-Sabba finora quanto hai scommesso in multipla? questa che stai facendo è la prima?
-
Buongiorna, io in passato ho avuto un account su Sisal e William Hill ma adesso sono entrambi chiusi da qualche anno. Se apro un nuovo account mi spetta il bonus di benenvnuto?
-
@Anonymous Si. E' la prima multipla che ho giocato su William Hill scommettendo 30 euro
-
@88Adde1988 generalmente non li concedono ma essendo il tuo un caso particolare con conti chiusi anni fa puoi provare a contattare le singole assistenze e chiedere se, per il tuo caso specifico, è possibile ottenere il bonus benvenuto
-
![alt text]( image url)
scusate ho usato rating superiori al 93 ma messi assieme segnano uno scarso 82% sbaglio qualcosa? a questo punto non conviene investire 1000 euro su bf e provare a bancare quote alte? magari da 4 in su?
questa multipla può essere buona per william hill? -
@kable il rating totale di una multipla è pari alla moltiplicazione dei singoli rating
quindi se scegli 3 scommesse a rating 93% allora il rating totale della multipla sarà 0.93 x 0.93 x 0.93 = 80%
non ha senso giocare a quote alte perché:
- il bonus lo ricevi indipendentemente dall'esito delle multiple
- a quote alte corrispondono rating bassi
il tuo obiettivo dev'essere perdere il meno possibile, quindi scegliere rating alti indipendentemente dalla quota (seppur rispettando il limite richiesto)
-
@Anonymous ma se perdo 10 euro ogni multipla moltiplicata per 5 sono 50 euro me ne danno 75 che poi dovrò rigiocare quindi diciamo che me ne porto 70 dal bonus - i 50 sono 20 euro puliti ma sul sito viene indicato dai 35 ai 55
-
@kable l'obiettivo è di perdere meno di 10€ a multipla, quindi trovando rating maggiori
-
@Anonymous ho capito alla fine conviene mettere sempre in ordine di rating, se capita qualche quota alta la si gioca sapendo che si perderà meno, porta pazienza ma sono alle prime armi
-
per caso esiste ancora qualche altro codice benvenuto su William hill, oltre al classico ITA100?
-
@Fabio95 non sei già registrato su William Hill?
-
Anche io come @kable ho fatto la prima delle 5 multiple da 60€ ma il rating di 84,11% mi fa perdere 9,53€. Se faccio 5 multiple così guadagno davvero poco. Ho provato molte combinazioni ma purtroppo il vincolo di quota min 1.10 e le poche partite non mi cambiano di molto il rating della multipla.
E' un caso o è dovuto alla scarsità di partite di questo periodo? Mi conviene aspettare qualche giorno nella speranza di rating maggiori?
Le 3 partite della multipla hanno rating 95, 94.40 e 93.47, sulla base della vostra esperienza sono rating "bassi"?
Io volevo fissare adesso 2 partite e poi trovarne 5 diverse per le 5 multiple... -
@Anonymous no no
-
@Fabio95 mi risulta tu sia già registrato: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/398/19-aprile-william-hill-scommetti-20-ricevi-5-su-barcellona-juventus/18
-
in ogni caso la mia era solo una domanda a scopo informativo, non volevo creare polemiche e discussioni...
-
@Fabio95 non esistono altri codici comunque oltre a quello indicato nella guida
-
grazie, sapevo che una volta esisteva ITA200, ma forse è scaduto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet