[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@mikmik84 non ci sono trucchi, per avere un rating alto nella multipla devi usare i migliori rating per le singole. È inevitabile che il rating totale sarà SEMPRE minore del rating delle singole partite, essendo il prodotto dei singoli rating stessi tra loro
-
salve ieri ho fatto la scommessa di benvenuto su william hill dovevo sommettere 100 euro a quota 2 e bancare su betfair tutto fatto ,ora spetto la partita e vedo un po dove andranno i soldi . domanda se dovessi vincere su william hill i soldi come li trasferisco sul conto?
-
@rosariopiccione potrai semplicemente prelevarli dalla sezione depositi e prelievi
-
@Davide ok grazie
-
@Davide ok grazie
-
Ma quando gioco la multipla, banco la prima e mi da un guadagno negativo, poi banco la seconda e ho un altro guadagno negativo perke ho aggiornato la quota banca, banco la terza e mi da ancora un altro guadagno negativo xke ho aggiornato Anke qui la quota banca, il totale ke avrò guadagnato in negativo, sarà quella data dall ultima partita bancata o devo fare la somma di tutti i guadagni negativi?
-
@Eldorado il guadagno/perdita che ottieni da una multipla è quello che vedi nel relativo campo guadagno, ed è uno solo per tutta la multipla, non devi sommare in quel modo
-
Ok xfetto. È quello ke ke intendevo io. È cmq tra la 1 e l ultima partita bancata, cambiano le quote e quindi aggiornando mi aggiorna Anke la perdita/guadagno
-
E vedo solo il guadagno/perdita Dell ultima partita bancata
-
@Eldorado si, e quel valore come detto è la perdita generale di quella multipla, non solo dell'ultima partita della stessa
-
avrei bisogno di una mano , ho piazzato le 5 multiple da 60 euro , in una di queste erano inclusi i 5 euro bonus per convalida conto, per questo problema non mi è stato dato ancora il bonus rimborso da 75 euro, adesso cosa devo fare ? devo piazzare un altra multipla da 5 euro o un altra da 60 ? grazie
-
@manulele74 devi per forza piazzare un'altra multipla da 60€, anche se ne hai usati solo 5 di bonus, ha reso non valida l'intera multipla
-
Può essere una strategia valida puntare a quota 3-4 nella prima partita della multipla e a minimo 1.10 nelle altre due, in modo da sperare di perderla subito?
-
@Anoninja se hai abbastanza fondi per coprire le responsabilità allora sì. ovviamente però cerca di scegliere rating alti anche per la prima partita, altrimenti perdi troppo di qualificanti e ci guadagni di meno
-
@Anonymous Grazie!
-
Buon Pomeriggio. Ho iniziato oggi questa fase per avere i 75 euro di bonus. Però non capisco perchè devo scommettere esattamente 60 euro. Mi spiego meglio:
Il sito di william Hill mi dice "Piazza 5 scommesse multiple con quota complessiva min. 2.00 per un totale di 300€."
Quindi io vedo, come unici requisiti da soddisfare, solo la quota complessiva che deve ammontare a 2.00.
Se io puntassi meno di 60 euro o un'altra cifra, però soddisfando sempre l'unico requisito della quota totale della multipla, cosa succederebbe? -
@Simon-Sabba i requisiti da soddisfare sono 2:
- giocare almeno 300€ in multipla
- giocare almeno 5 schedine in multipla
Il tutto sempre a quota minima di 2.00
L'importo da 60€ è una semplificazione, ma potresti anche fare una multipla da 200€ e quattro da 25€ -
@Davide Ok, grazie mille per la risposta. Però non riesco a scommettere la schedina.
Cosa sto sbagliando?
Su William Hill ho caricato 60 euro, ma una volta che provo a scommettere mi dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."
E poi mi cambia automaticamente l'importo da 60 a 30.96 euro.
Per questo ho domandato se potessi bettare con un numero diverso o inferiore di 60 euro. -
@Simon-Sabba purtroppo ti hanno limitato il massimo che puoi scommettere puoi magari provare a cambiare eventi per vedere se il limite cambia. Se non ti permette comunque di scommettere 60€ allora piazza due multiple differenti, da 30€ l'una
-
@Anonymous Ma la cosa più bella è che ho pensato di fare cosi, allora mi son detto:" Ok, va bene, scommetto 30.96 adesso e poi me ne faccio un'altra cosi."
Ma purtroppo i problemi non sono finiti:
Non mi ha fatto comunque giocare la schedina e mi è arrivato un nuovo avviso rosso, che dice: "Alert - la scommessa non è stata posta!
Sono ammessi solo multipli di 1.00eE qui allora mi sono arreso. è da tipo un'ora che mi sto scervellando come fare ma non riesco a trovare una soluzione. Come posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet