[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Chomp96 Grazie. un ultima cosa :
ho trovato la partita su Sisal con quota "DISPARI 1.88"
Seguendo le istruzioni della guida ed applicando la formula "Quota Punta/(Quota Punta - 1)" mi da un risultato di € 2,14. Inserendo 2,14 come quota banca fittizia nel moltiplicatore mi restituisce una responsabilià di € 68.32 (che sempre secondo la guida è l'importo che devo inserire come contropuntata).quindi riassumendo contropunto su SIsal € 68,00 a quota 1,88 è corretto ?
Grazie
-
@the-will77 esatto
-
@Davide Grazie, siete mitici
-
buongiorno volevo chiedere per la seconda parte bisogna giocare 5 multiple da 3 partite con quota tot 2 giusto? ma le partite devono perforza finire tutti e 3 nella stessa giornata ho anche il giorno dopo?
-
@mikmik84 possono finire anche ciascuna in un giorno diverso oppure tutte lo stesso giorno, l'importante è che nessuna inizi prima che la precedente debba terminare (non possono giocante in contemporanea)
-
@Davide grazie mille davide
-
@mikmik84 davide una info come faccio ad creare una multipla con un reting alto ho provato aprendere delle partite singole con retinf alto ma in multipla sono sotto i 90 di rating come mai?
-
@mikmik84 non ci sono trucchi, per avere un rating alto nella multipla devi usare i migliori rating per le singole. È inevitabile che il rating totale sarà SEMPRE minore del rating delle singole partite, essendo il prodotto dei singoli rating stessi tra loro
-
salve ieri ho fatto la scommessa di benvenuto su william hill dovevo sommettere 100 euro a quota 2 e bancare su betfair tutto fatto ,ora spetto la partita e vedo un po dove andranno i soldi . domanda se dovessi vincere su william hill i soldi come li trasferisco sul conto?
-
@rosariopiccione potrai semplicemente prelevarli dalla sezione depositi e prelievi
-
@Davide ok grazie
-
@Davide ok grazie
-
Ma quando gioco la multipla, banco la prima e mi da un guadagno negativo, poi banco la seconda e ho un altro guadagno negativo perke ho aggiornato la quota banca, banco la terza e mi da ancora un altro guadagno negativo xke ho aggiornato Anke qui la quota banca, il totale ke avrò guadagnato in negativo, sarà quella data dall ultima partita bancata o devo fare la somma di tutti i guadagni negativi?
-
@Eldorado il guadagno/perdita che ottieni da una multipla è quello che vedi nel relativo campo guadagno, ed è uno solo per tutta la multipla, non devi sommare in quel modo
-
Ok xfetto. È quello ke ke intendevo io. È cmq tra la 1 e l ultima partita bancata, cambiano le quote e quindi aggiornando mi aggiorna Anke la perdita/guadagno
-
E vedo solo il guadagno/perdita Dell ultima partita bancata
-
@Eldorado si, e quel valore come detto è la perdita generale di quella multipla, non solo dell'ultima partita della stessa
-
avrei bisogno di una mano , ho piazzato le 5 multiple da 60 euro , in una di queste erano inclusi i 5 euro bonus per convalida conto, per questo problema non mi è stato dato ancora il bonus rimborso da 75 euro, adesso cosa devo fare ? devo piazzare un altra multipla da 5 euro o un altra da 60 ? grazie
-
@manulele74 devi per forza piazzare un'altra multipla da 60€, anche se ne hai usati solo 5 di bonus, ha reso non valida l'intera multipla
-
Può essere una strategia valida puntare a quota 3-4 nella prima partita della multipla e a minimo 1.10 nelle altre due, in modo da sperare di perderla subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet