NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    620
    3.8k
    86.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Danielsan
      ultima modifica di

@Danielsan puoi anche giocare più multiple in contemporanea, non sei obbligato a farne una alla volta, quella multipla comunque va bene

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AleRoninA
        AleRonin @Danielsan
        ultima modifica di

@Danielsan Se ho capito bene cosa intendi no perché tu banchi una partita alla volta, per questo non devono essere in contemporanea.

L'unico problema è il capitale a disposizione, se fai tutte le multiple in contemporanea ti serviranno 300€ iniziali più 400-600€ di bancata e forse anche di più (se vinci sempre sul book).

• DanielsanD
          Danielsan
          ultima modifica di

Quindi ragazzi un consiglio su come giocare queste multiple, nn avendo a disposizione molto tempo e nn più di un 200/300 euro

c'è sempre da imparare.......!!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            matte90 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ciao, io mi sono iscritto a WH il 28/11, per cui considerando anche il giorno della registrazione (è giusto contarlo?) i 15gg per giocare le multiple sono scaduti ieri. Non avendo scommesso 300€, ma bensì 210€, oggi mi avrebbero dovuto accreditare un bonus pari al 25% di quest'ultimo importo. E' normale che ad ora il bonus non mi sia stato ancora accreditato?

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Danielsan
              ultima modifica di

@Danielsan purtroppo con un budget limitato e tempo limitato non puoi fare molto. Quanti giorni ti mancano?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

DanielsanD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @matte90
                ultima modifica di

@matte90 è normale, devono passare almeno 24-48 ore dal termine del periodo per ricevere il bonus parziale 👍

• DanielsanD
                  Danielsan @Davide
                  ultima modifica di

@Davide Diciamo che ho iniziato ieri sera la prima fase, e oggi alle 18 55 ho la prima scommessa di 100 euro e William già mi ha dato i 5 euro di bonus

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @Danielsan
                    ultima modifica di

@Danielsan ma ti sei registrato ieri sera?

• DanielsanD
                      Danielsan @Davide
                      ultima modifica di

@Davide si

AleRoninA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AleRoninA
                        AleRonin @Danielsan
                        ultima modifica di

@Danielsan Dato che ti sei registrato ieri riesci a sfruttare tre giornate di campionato e con il budget da te indicato dovresti riuscire a fare un paio di multiple assieme e di conseguenza completare l'offerta con il massimo bonus.
                        Occhio che i 30€ bonus che riceverai non vanno bene per le multiple.

• DanielsanD
                          Danielsan @AleRonin
                          ultima modifica di

@AleRonin ok ma i trenta di bonus che stasera riceverò , me li prendo già con una scommessa , e dopo domani vado di multipla

• R
                            rmatteor Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

nei termini è scritto : E' necessario aver piazzato un minimo di 6 scommesse (la prima + altre 5 multiple). Quindi sono 6 le scommesse da piazzare giusto?

AleRoninA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • AleRoninA
                              AleRonin @rmatteor
                              ultima modifica di

@rmatteor Si, la prima da 100€ e poi le altre cinque da 60€

• M
                                matte90 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Buongiorno, stamattina ho chiesto in chat il perchè non mi fosse stato ancora accreditato il bonus del 25% sull'importo scommesso in multiple e mi è stato risposto che è dovuto alla limitazione del mio conto. A questo punto mi chiedo: nel momento in cui uno subisce una limitazione, è automatica la non ricezione del bonus oppure vi sono casi in cui viene ugualmente concesso?

Chomp96C DanielsanD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @matte90
                                  ultima modifica di

@matte90 di solito anche se si viene limitati su wh è possibile ricevere il bonus benvenuto, quanto tempo è passato dal completamento delle multiple?

__
                                  Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • M
                                    matte90 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                    ultima modifica di

@Chomp96 io ho fatto "solo" 210€ di scommesse in multiple anzi che 300€. L'ultima multipla giocata si è conclusa domenica. Inoltre essendomi iscritto il 28/11, i 15gg sono scaduti mercoledì e quindi già da ieri avrei dovuto ricevere il bonus

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      ultima modifica di

@matte90 questi 210€ li hai piazzati in almeno 5 multiple?

__
                                      Anima d'argento

M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • M
                                        ultima modifica di

@Chomp96 sono stati piazzati in 6 multiple: le prime tre da 60 l'una, poi ho subito la limitazione e ne ho potuta giocare un'altra da 18€ e due da 6€. Dopodiché essendo 6€ una puntata troppo bassa e troppo faticosa da sopportare per raggiungere i famosi 300€, ho deciso di accontentarmi del 25%

• M
                                          ultima modifica di

@Chomp96 come consigliate di comportarmi? 1) lascio perdere; 2) aspetto, magari nonostante quando dettomi in chat ho ancora qualche possibilità; 3) mi consigliate di dire via chat qualcosa in particolare per convincerli a concedermelo

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            ultima modifica di

@matte90 di solito come detto viene sempre dato, io aspetterei

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet