[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
La stavo leggendo ma vista la bassissima liquidità, annuallando la bancata che è tutt'ora non abbinata del tutto e rifacendola non posso incorrere nell'evento che non si abbini un altra volta? Avendo già fatto la multipla non posso evitare di bancarla
-
@Leopante94 se non ce abbastanza liquidità neanche alla quota successiva, la liquidità è quel numero in piccolo sotto il valore della quota che deve essere almeno pari a quanto devi bancare per risultare abbinata, prova ad attendere ancora un pò visto che gioca domani
-
e possibile iniziare questo bonus prima che sia refertata la scommessa con il bonus dei 30 euro?
-
@tsone1 si, puoi già iniziare a piazzare le multiple
-
I 75€ bonus possono essere giocati a qualsiasi quota??
-
@Biagio94 si, consigliamo comunque per i bonus quota minima di 1,5
-
@Chomp96 possibile che il calcolatore su quota 1.50 in BR su una partita di rating 95% mi da un guadagno di circa 114€ con rating 114% e responsabilità 0?
-
@Biagio94 risolto errore mio
-
Salve, una domanda molto semplice, sto aspettando che si chiuda l'ultima partita su W.H per ricevere il bonus, una volta ricevuto devo giocare una partita puntando 75 euro e bancando (in modalità BR) la rispettiva cifra entro 24h che l ho ricevuta, giusto?
-
@Leopante94 certo, puoi farlo
-
ho completato la prima frase e fatto un anti gubbing da 5€, non viene contata come multipla vero? posso procedere a fare le 5 da 60€?
-
@virgilione1 se quei 5€ li hai scommessi in multipla rispettando le condizioni della benvenuto varranno, quindi ti basterebbero solo altro 295€ da scommettere
-
@Lukeman come è andata a finire? Io ho completato le multiple ieri e sto in ansia che non mi diano il bonus
-
@axelrod90 io sono nella tua stessa posizione , multiple finite ieri alle 22 ma del bonus non c'è traccia
-
@Leopante94 se sono finite ieri alle 22, prima delle 22 di oggi non ricevi il bonus, attendi fino a domani mattina
-
Bonus arrivato proprio adesso
-
@axelrod90 niente non mi hanno dato il bonus, infatti sconsiglio fortemente la seconda fase perchè in ogni caso per la perdita derivata dalle multiple qualificanti sarei comunque andato a guadagnare una ventina di euro al massimo
-
Ciao a tutti ho un piccolo problema. Devo bancare l'ultima partita della multipla. Ma liquidità bassa o per troppa perdita della scommessa pensavo di puntare NO GOAL a quota 2.14 con 76.48€.
Dai conti che mi sono fatto dovrei rientrare anche in questo modo o sbaglio?
-
@Mr-Price non puoi usare la quota punta dell'exchange, nei fatti è più bassa perchè devi togliere le commissioni
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@Mr-Price non puoi usare la quota punta dell'exchange, nei fatti è più bassa perchè devi togliere le commissioni
quindi non andrei a recuperare le perdite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet